7.562.000 (29.9%)
Ottimo dato!
Ottimo dato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mossa scorretta della concorrenza non e'riuscita nemmeno a scalfire l'esordio de "I Medici" (bellissima) che ha registrato un ascolto monstre. Quando ce vo'ce vo': Tie'!
Comunque è la stessa Rai che si è data la zappa sui piedi. Magari potevano fare di più.
Ricordo infatti che i Medici erano previsti per Lunedì, e solo successivamente l'hanno spostata al Martedì.
Se andavano di Lunedì, andavano contro il GF che era sicuramente meglio... e la Juve magari non sarebbe andata in onda su Canale5.
Tra un episodio e l'altro si perde 1 milione di spettatori
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Comunque è la stessa Rai che si è data la zappa sui piedi. Magari potevano fare di più.
Ricordo infatti che i Medici erano previsti per Lunedì, e solo successivamente l'hanno spostata al Martedì.
Se andavano di Lunedì, andavano contro il GF che era sicuramente meglio... e la Juve magari non sarebbe andata in onda su Canale5.
ma guarda, il rispetto per il pubblico se l'erano già giocato con i patacconi giganti e le scritte promo fisse, a 'sto punto vale tutto![]()
Ascolti molto alti, sicuramente anche per la curiosità. Nonostante le prime due puntate non siano state granché, a mio modo di vedere, sono contento che abbia avuto questi ascolti. Magari così facendo la RAI potrebbe crescere su questo versante e fare serie migliori di questa.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Invece secondo me hanno fatto benissimo a spostarla al martedì, al lunedì ci sono anche Pechino Express e ReportComunque è la stessa Rai che si è data la zappa sui piedi. Magari potevano fare di più.
seguono #IMedici un terzo dei telespettatori dai 15 ai 19 anniPerò il pubblico della partita è piuttosto diverso da quello dei Medici: femminile e più anziano per la fiction, maschile e più giovane per il calcio.
Viceversa, il GF ha quella fetta di pubblico femminile che non si schioda... quindi potenzialmente più "pericolosa"...
Concordo. In più a me non è piaciuto molto il metodo narrativo, con questi continui salti temporali, che possono andar bene una volta per fare degli spiegoni, ma alla lunga stancano. vedremo nelle prossime puntate..Prevedibile ottimo successo per i medici, anche se tra primo e secondo episodio ha perso 1milione di spettatori... allora, non l ho trovata un granché, a tratti noiosa, fosse andata in onda qualche anno fa, magari avrei detto una cosa diversa, questo perché questo tipo di serie la vedo più come un prodotto PAY, siamo abituati alle produzioni Netflix o HBO, dove possono osare di più, e farti vivere meglio l era in cui si svolgeva la storia..qui invece si aveva sempre l impressione che mancasse qualcosa, e avessero il freno a mano tirato
seguono #IMedici un terzo dei telespettatori dai 15 ai 19 anni
seguono #IMedici un terzo dei telespettatori dai 15 ai 19 anni
Perche' tra non molto Sky rilascera' il decoder 4K come ha gia' fatto in UK.I decoder Sky leggono il 4K? Non mi pare... quindi perché a Sky dovrebbe importare del 4K Rai?
Il 4K?A mio parere sarebbe meglio non lo facesse affatto, potrebbe essere una buona leva promozionale per tivùsat.
Sent from my Fairphone 2
La Rai, scusa... Lo davo per scontato.Il 4K?
![]()
1/3 dei 15-19enni è un dato alto per Rai1