Discussioni su Rai 1

Ma io dico una cosa: la Rai in questo momento ha nel proprio "portafogli" persone come la Gialappa's Band, Mauro Casciari, Pif, Enrico Lucci e altri di cui in questo momento non ricordo. Perché non fare finalmente concorrenza a Mediaset sullo stesso piano, ovvero con un programma satirico? Con questi artisti che ho nominato, per Striscia la notizia sarà durissima!

era ora... spero tirino fuori un format serio, ma anche basta ai "quiz"... si può anche variare nell'arco dell'anno in quella fascia.

Il programma non sembra granché, da quel poco che ho capito. Però è aumentato di qualche spettatore rispetto alla scorsa settimana

Domenica prossima Braccialetti Rossi 3 alle 22 :5eek: Sempre più tardi!?!?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non ti è venuto in mente che prima ci potrebbe essere qualcos'altro?..tipo il gran premio del Messico di formula 1, che comincia alle 20....
No, ma potrebbero mandarla su Rai 2 la F1 come hanno sempre fatto ultimamente

No, ma potrebbero mandarla su Rai 2 la F1 come hanno sempre fatto ultimamente

In diretta il GP va sempre su Rai1 tranne quando c'é il Papa o eventi importanti in contemporanea ;) Comunque su internet i siti riportano che la puntata finirà alla solita ora, ovviamente sapevano già da mesi che sarebbe andato il GP a quell'ora e si saranno adeguati.

Ma lo saltasera questa domenica che lo fanno a fare a le 10 ? Come siamo con gli ascolti.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso