Vedremo poi come andrà I soliti ignoti. Anni fa mi piaceva e lo seguivo volentieri. Dopo tanto tornerò a vedere Rai 1 in quella fascia oraria 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremo poi come andrà I soliti ignoti. Anni fa mi piaceva e lo seguivo volentieri. Dopo tanto tornerò a vedere Rai 1 in quella fascia oraria![]()
Non credo che lo chiuderanno definitivamente, gli fanno prendere una giusta lunga pausa.
Anch'io ogni tanto d'estate. Affari Tuoi a parte qualche puntata all'inizio con Bonolis non l'ho quasi mai seguito...
Guarda che Paola Ferrari si ingelosisce!Ascolti super anche per Sorelle, che mi e'piaciuto moltissimo. Anna Valle bellissima e bravissima. Donna elegante come ce ne sono poche, per la quale farei follie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è Amadeus.Anche io non lo guardo afari tuoi vedevo quando cera bonolis i soliti ignioti invece lo vedevo quasi sembre.
Ma non ci sara piu frizzi?
addio caro Insinna, proprio non mi mancheraiAffari Tuoi chiude al 14.6%
addio caro Insinna, proprio non mi mancherai
vola via nello spazio![]()
Forse il vero grande successo lo ha avuto solo con Bonolis
Eh, purtroppo ce lo ritroveremo in altri millemila programmi Rai, a partire dal commento del prossimo Eurovision![]()
Ovvio che in generale ci sono meno spettatori, anche striscia va calando batterli all'epoca fu qualcosa di straordinario. Con per altro numeri che striscia degli anni 2000 non aveva mai fatto.Vabbè anche Striscia faceva quei dati tempo fa. Ora?
I tempi sono cambiati. Probabilmente Affari tuoi ha stancato anche per la piega che aveva preso il programma e in buona parte per Insinna.
Da poco ha detto che vuole riniziare a dedicarsi esclusivamente alle fiction...