Discussioni su Rai 1

i soliti ignoti, da quel che ho visto, ha meccaniche simili ai pacchi, ma invece di basare le scelte dei concorrenti sul nulla cosmico (e qualche aiutino...), introduce un minimo di cognizione, e magari può risultare più interessante, anche per il pubblico. Ma non lo trovo affatto un show interessante...

Speravo che rai iniziasse a sperimentare cose nuove, invece dei soliti quiz, anche per testarli in vista della cancellazione dei pacchi. Invece... Minestra riscaldata.

Ultima modifica:
Mha , non lo so . I soliti ignoti mancava da una vita . E faceva dei bei numeri . Adesso nel giro di 3 giorni ha gia perso 8 punt di share

L'anno scorso su Rai 1 hanno sperimentato Colors nel primo pomeriggio, dovrebbero riproporlo (in preserale oppure access), almeno è qualcosa di nuovo

In access non lo vedo molto bene personalmente. Nel preserale con L'eredità e Reazione a catena non c'è spazio.

Sono arrivati vari commenti di solidarietà da parte di personaggi della tv (Costanzo e non solo) legati al fatto che dietro la chiusura c'è altro (Presta).
In effetti a posteriori la scelta è sembrata esagerata, aldilà della pochezza del programma (per me mezza rai andrebbe chiusa per mediocrità).
Mha , non lo so . I soliti ignoti mancava da una vita . E faceva dei bei numeri . Adesso nel giro di 3 giorni ha gia perso 8 punt di share
Mancava da 5 anni, mica 20! ;)
Io, come scrive anche Mux X, per quanto il pubblico da casa, a differenza di quanso possa fare con Affari Tuoi, qua almeno 'partecipa'...lo trovo tremendamente noioso

secondo me sta perdendo perchè il binomio cambiamento musiche e conduttore non è azzeccato, amadeus non lo trovo in sintonia con il programma e le musiche non aiutano.

secondo me se mandassero in onda le repliche della edizione con frizzi gli ascolti tornerebbero a salire... io preferivo le edizioni con frizzi

Anche io preferivo frizzi pero e sbre bello.

Ma mica stava alla fine che dovevi conoscire il parente?

Complimenti ad Amadeus, vera bandiera Rai. Inoltre ha portato un sacco di giovani sulla Rete 1. Bellissima anche l'idea del parente misterioso, che ieri ho indovinato subito. Soliti ignoti mi rilassa davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso