Discussioni su Rai 1

A quanto pare soltanto io sono sorpreso per gli ascolti bassi della partita di ieri sera :D Fa strano e tra l'altro non è mica la prima volta che la Nazionale disputi un'amichevole contro un'altra nazionale di bassissimo livello.

A quanto pare soltanto io sono sorpreso per gli ascolti bassi della partita di ieri sera :D Fa strano e tra l'altro non è mica la prima volta che la Nazionale disputi un'amichevole contro un'altra nazionale di bassissimo livello.

quella di ieri è stata la classica sgambata tipo quelle che i club italiani fanno a luglio contro le rappresentative locali nelle zone di ritiro...:D
inoltre ho letto di circa 6.000 spettatori nello stadio, per capire l'importanza

Soliti ignoti...oggi stessa puntata di ieri

Edit: solo l'anteprima era della puntata di ieri
Dopo la pubblicità puntata nuova

Stanno facendo spesso l'amichevole col San Marino. Se non sbaglio ogni anno. Forse ci sono buoni rapporti

Non so se l'avete detto già ma il concerto "One Love Manchester", con Ariana Grande e un mucchio d'altra gente, andrà in onda domenica dalle 20.35 (in leggera differita, inizia alle 20) su Rai1.

Soliti ignoti...oggi stessa puntata di ieri

Edit: solo l'anteprima era della puntata di ieri
Dopo la pubblicità puntata nuova

su Twitter sono arrivate anche le scuse del direttore di Rai Uno, Andrea Fabiano: "stasera abbiamo trasmesso per errore il lancio dei Soliti Ignoti di ieri, dopo la pubblicità è partita la puntata giusta, chiedo scusa a tutti".

:D

su Twitter sono arrivate anche le scuse del direttore di Rai Uno, Andrea Fabiano: "stasera abbiamo trasmesso per errore il lancio dei Soliti Ignoti di ieri, dopo la pubblicità è partita la puntata giusta, chiedo scusa a tutti".

:D

... e a causa di questo errore hanno perso la "sfida" ascolti con Striscia.

SETTIMANA 11 – 17 GIUGNO 2017

D Italia-Liechtenstein
L Mai così vicini 1ªTV
M Stanotte a Venezia 1ªTV
M Miami Beach 1ªTV
G Tutto può succedere 2 (12/13) 1ªTV
V Capitani Coraggiosi (R)
S Zucchero-Partigiano Reggiano (R)

Tutto può succedere 2 – 3.877.000 19.03%
C 2.179.000 17.71%
G 377.000 15.22%
O 2.246.000 22.10%