Discussioni su Rai 1

Il concorrente sta mandando in palla i sottotitoli: si sono rassegnati, quando parla il signore scrivono "Parole incomprensibili".

Cosa ne pensate della scenografia dello studio de La Corrida? Onestamente non me l'aspettavo così diversa rispetto alle edizioni su Canale 5...

Quella delle edizioni di Scotti era molto più bella. Ma è lo stesso studio di Tale e Quale?

Il jingle quando entrano i concorrenti è diverso.
Io mi aspettavo il jingle di ingresso e uscita dei concorrenti come ai tempi di Corrado invece questo è più un richiamo alla sigla..
Quella delle edizioni di Scotti era molto più bella. Ma è lo stesso studio di Tale e Quale?
I colori della scenografia troppo scuri secondo me, mi aspettavo qualcosa di diverso, più simili alle edizioni di Mediaset..

Gerry Scotti era molto più adatto per questo programma rispetto a Conti.... e poi mancano gli indimenticabili siparietti del maestro Pregadio.

La scenografia un po' troppo simile a tale e quale... Secondo me distoglie un po' la scena, servirebbe meno carica di colori forse o meno led... Concordo sulla mancanza del semaforo in grafica, in questo modo si vede poco ... Lo stile di conduzione Conti non è male... Certo, non è Scotti o Corrado però dimostra che cerca di adattarsi ad un fare meno "istituzionale" del solito... Nel complesso non mi dispiace... Finora solo una pubblicità, ottimo! Ps, avete notato che la rotaia della telecamera centrale dall'alto non è fluida?

La scenografia un po' troppo simile a tale e quale... Secondo me distoglie un po' la scena, servirebbe meno carica di colori forse o meno led... Concordo sulla mancanza del semaforo in grafica, in questo modo si vede poco ... Lo stile di conduzione Conti non è male... Certo, non è Scotti o Corrado però dimostra che cerca di adattarsi ad un fare meno "istituzionale" del solito... Nel complesso non mi dispiace... Finora solo una pubblicità, ottimo! Ps, avete notato che la rotaia della telecamera centrale dall'alto non è fluida?
Dilettante allo sbaraglio anche l'operatore della camera centrale? :D

Stavo giusto commentando riguardo la Corrida. Io lo apprezzo tantissimo avendo seguito da piccolo quella di Corrado su Canale 5. Ma agli under 40 a qualcuno interessa? Me lo sto domandando.
Riguardo Carlo Conti, bravo mi piace ma continuo a dire che secondo me Bonolis sarebbe perfetto per questo programma, con i suoi sguardi mi ricorderebbe tantissimo Corrado :)

Indietro
Alto Basso