Discussioni su Rai 1

Mah io non parlerei di fallimento. E' vero che non sono ascolti elevati, ma comunque sei sopra ai 3 milioni. Sapendo già che non puoi vincere contro la concorrenza meglio che niente. Inoltre parte leggermente svantaggiato visto che inizia alle 20.45

Mah io non parlerei di fallimento. E' vero che non sono ascolti elevati, ma comunque sei sopra ai 3 milioni. Sapendo già che non puoi vincere contro la concorrenza meglio che niente. Inoltre parte leggermente svantaggiato visto che inizia alle 20.45

Non dovrebbe essere un vantaggio visto che inizia ben prima del suo diretto concorrente?

Mah in termini di share non di certo, in termini di ascolti forse ma non è detto. In passato i programmi che sono iniziati a quell'ora, ma tutt'ora anche che tempo che fa sono svantaggiati in telespettatori e non hanno mai brillato particolarmente, che io ricordi almeno ;)

2018-11-22-4-K.jpg

2018-11-22-amica-geniale.jpg

Discussioni su Rai 4K

Messaggio promozionale :)

questo 4K sara' visible anche con lo sky Q?

Notavo solo adesso che sono 3 martedì. Quindi ipotizzo un raddoppio giovedì 6 ma sapevo che era già "occupato".

Mah in termini di share non di certo, in termini di ascolti forse ma non è detto. In passato i programmi che sono iniziati a quell'ora, ma tutt'ora anche che tempo che fa sono svantaggiati in telespettatori e non hanno mai brillato particolarmente, che io ricordi almeno ;)
Beh ovvio, visto che di share non avrebbero vinto hanno preferito sacrificare quel dato per avere più spettatori in valore assoluto... Partono presto e finiscono presto (per gli standard attuali) in modo da stare sopra i 3 milioni

Nero a Metà ha conquistato 5.433.000 spettatori pari al 23.5% di share. (davidemaggio)
Ascolti in calo di più di mezzo milione spettatori e dell'1,8% di share.

Peccato perdere subito (perlomeno così si intuisce dal promo) le due ragazzine... Parlavano con gli occhi

Indietro
Alto Basso