rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Ottimi ascolti, parliamo della storia di Walt Disney, date tra l altro pochissime volte in tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come al solito Amedeus da Materail capodanno di rai 1 chi lo conduce quest' anno? dove sara'?
No infatti, sono troppo strette le barre laterali per essere 14:9Non mi sembra sia in 14:9... comunque fai conto che è la versione rimasterizzata in HD.
Come al solito Amedeus da Matera
https://www.google.it/amp/s/tvzap.k...capodanno-su-rai-1-con-amadeus-e-il-volo/amp/
ah fa il bis a Matera? l' anno scorso era Matera o Maratea? comunque registro lui.
L'anno scorso era a Maratea, due anni fa a Potenza in collegamento anche con Matera.E dal 2015 che conduce il programma L'ANNO CHE VERRÀ sempre da Matera![]()
Vero che gaffeL'anno scorso era a Maratea, due anni fa a Potenza in collegamento anche con Matera.
Cos'è successo a Giampiero Galeazzi definito "bisteccone" da Mara Venier? E' ospite ora a Domenica In ma non mi sembra molto il forma poverino.
Ha circa 71 anni...ma oggi era su una sedia a rotelle e tutto tremolante, come se avesse il morbo di Parkinson.ha anche lui una certa eta'..e la stazza non giova di certo.
Ha circa 71 anni...ma oggi era su una sedia a rotelle e tutto tremolante, come se avesse il morbo di Parkinson.![]()
Già da qualche anno credo ce l'abbia, ricordo che nell'ultima Domenica in condotta dalla Venier prima di quest'anno (ediz. 2014) era andato già ospite e già un po' tremava, ed era anche più magro. Oggi mi è capitato di vedere un pezzetto della trasmissione e mi ha fatto un po' pena, poverinoHa circa 71 anni...ma oggi era su una sedia a rotelle e tutto tremolante, come se avesse il morbo di Parkinson.![]()