Paolo1969
Digital-Forum Friend
La stavo seguendo. Anche laggiù belle zone, tante pianure e aziende agricole.Oggi Linea Verde è in pratica a casa mia.. almeno all'inizio del viaggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stavo seguendo. Anche laggiù belle zone, tante pianure e aziende agricole.Oggi Linea Verde è in pratica a casa mia.. almeno all'inizio del viaggio.
La stavo seguendo. Anche laggiù belle zone, tante pianure e aziende agricole.
Retrocessa su Rai3 da venerdì 10 maggio.L’Aquila – Grandi Speranze ha conquistato 2.152.000 spettatori pari al 9.4% di share. (davidemaggio)
Sempre più flop, da quanto Rai 1 non andava sotto il 10%?
Retrocessa su Rai3 da venerdì 10 maggio.
Venerdì perchè è l'unica serata di Rai 3 libera... con i film, facilmente sostituibili.
Non capisco perchè non hanno scelto Rai 2, il mercoledì della seconda rete ora è libero
Probabilmente la replicheranno su Rai Premium.
Intendi quella Nunzia De Girolamo?Nuovi arrivi in Rai
Nunzia De Girolamo condurrà Linea verde.
Roberto Poletti a Uno mattina.
Questa cosa degli stipendi, a me non convince, vale per Fazio, per Sanremo e per tutto il resto. Se rai paga 100 e incassa 110 dov'è il problema?
Dei programmi di Fazio non mi piace una sola cosa ! I troppi applausi appena gli ospiti aprono bocca o per battute stupide.
Non è automatico, gli ascolti di Fazio sono sotto alle aspettative degli ex dirigenti. Gli ascolti e quindi i ricavi che fa li farebbero pure trasmettendo altro, detto questo Fazio è sicuramente una risorsa per la rai, ma se la rai ha un tetto massimo di spesa per i giornalisti perché lui e l'altro devono essere considerati artisti?