Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante l'Eredità c'è la motivazione del logo a destra che durante RAC è presente solo durante il gioco finale. Ma comunque penso la stessa cosa che dici tu, non mi ricordo scritte del genere durante Reazione.
Sabato 29 Giugno, evidentemente a corto di idee e non sapendo cosa fare..e non siamo ad agosto..rai1 propone techetechetè in versione extra large, dedicato ai cantautori. Ben 2 ore di programma dalle 20.30 alle 22.35.
Notavo che quest'anno techetechetè propone molta musica e meno spezzoni di programmi. Non mi dispiace..purché non facciano vedere sempre le stesse cose.. ma denota una certa svogliatezza nel confezionare il progamma.
Mandare vecchi programmi significa mostrare una tv diversa spesso migliore dell'attuale
Se trasmettessero repliche integrali di Fantastico o di Domenica In o Anina Mia le preferirei a molti programmi moderni
... anche il sabato dopo...
Ascolti della prima puntata di Superquark: 2.257.000 telespettatori, 13.0% di share.
Spero fortemente di sì, altrimenti per me niente CL....Diritti Champions in chiaro: Rai perde ricorso contro Sky. Prossima stagione , partita del mercoledì sulle reti Mediaset?
se Rai e Mediaset avessero come avversario comune Sky,..potrebbero fare molte cose insieme, sottraendo qualche diritto alla paytv. Invece a fasi alterne Sky sia allea con una delle due .Spero fortemente di sì, altrimenti per me niente CL....
Che sia lontana dalla RAI è bello, ma spero non rimanga tutta pay![]()
passata la festa gabbato il santo..
spero di sbagliare ma credo che il calcio femminile tornerà nel dimenticatoio tv fino a prossima qualificazione, augurando al movimento di non dover attendere troppo.