State seguendo “La porta dei sogni”? A me pare uno misto tra “C’è posta per te”, “Carramba”, “Stranamore”, “il treno dei desideri”...tutti programmi che hanno tratto ispirazione da “Portobello”.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È in direttaUna domanda ma “Domenica In” è in diretta o registrato?
Oggi era registrato, solitamente è in direttaUna domanda ma “Domenica In” è in diretta o registrato?
Ah, questo non lo sapevoOggi era registrato, solitamente è in diretta
Io non ho capito se i concorrenti saranno diversi per ogni puntataOggi ho visto Aspettando... Il Cantante Mascherato.
Milly Carlucci ha presentato il programma e ha mostrato le varie maschere per bene dando anche i primi indizi per indovinare chi si nasconde sotto.
Io qualche idea ce l'ho... ad esempio sono abbastanza certo che l'unicorno sia Antonella Clerici
Qualcuno l'ha visto e ha fatto delle ipotesi?
Io non ho capito se i concorrenti saranno diversi per ogni puntata
La porta dei sogni è stato già soppresso? Vedo che c'è un film
Solo oggi scopro che Velvet Collection 2 (interrotta in tv dopo i primi 2 episodi) è interamente disponibile su RaiPlay.
Idem su Rai 1 SDNotate qualche problema durante l'anno che verrà? L'introduzione con gli auguri era piena di spixellamenti e all'inizio del programma qualche piccolo freeze, io però sto guardando su Rai 1 HD