The Swan
Digital-Forum Platinum Master
com'e' andata la prima serata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
com'e' andata la prima serata?
Perché caduto in basso? Oltre al fatto che hai l'ossessione della D'UrsoCome è caduto in basso il Festival, non mi stupirebbe se l'anno prossimo al timone ci sarà Barbara D’Urso
Per la pagliacciata dell'abbonato Rai dici?Come è caduto in basso il Festival, non mi stupirebbe se l'anno prossimo al timone ci sarà Barbara D’Urso
Sarà pure caduto in basso ma sta battendo il record di share, migliore solo a quello del 2005
Sarà pure caduto in basso ma sta battendo il record di share, migliore solo a quello del 2005
Mollica e Giorgino al Tg1 stanno dicendo dal 95
No credo siano solo per le fiction, lo show di Panariello, Conti e Pieraccioni ha il promo con i quadratiScusate, ma a Rai1 hanno cambiato la grafica dei promo? Pensavo fosse una cosa particolare per "L'amica geniale", ma adesso ho visto che sono così tutti i promo. Titolo del programma in basso a sinistra tutto in bianco, di dimensioni più grandi rispetto a prima (senza lo sfondo di quadrati azzurri-blu) e alla fine del promo titolo del programma, appuntamento e logo di Rai1 quasi a schermo intero, anche in questo caso senza sfondo di quadrati azzurri-blu
Ho visto ora!No credo siano solo per le fiction, lo show di Panariello, Conti e Pieraccioni ha il promo con i quadrati
Il direttore artistico, AmadeusVoto 4 a chi decide le canzoni in gara permettendo alla Lamborghini di partecipare.
Voto 3 a chi ha deciso in merito alla partecipazione come ospite di una che si presenta con un fazzoletto attaccato sotto agli occhiali.