Discussioni su Rai 1

record storico per l'eredità che supera i 6 milioni e quasi il 28% di share

numero di spettatori che ormai nemmeno i successi più clamorosi in prima serata arrivano a fare....

Sarà pure caduto in basso ma sta battendo il record di share, migliore solo a quello del 2005

Ieri sera alle 0:20 avevano cantato metà dei cantanti. Troppi ospiti, e ieri sera sembrava pessimo Fiorello Show (adoro Fiorello). Poi sul fatto della D'urso, ogni anno ripete che vuole condurre Sanremo

Sarà pure caduto in basso ma sta battendo il record di share, migliore solo a quello del 2005

Farà pure il record di ascolti, ma può non piacere comunque. Sono due cose totalmente differenti. ;)
Sintonizzarsi o seguirlo non significa che sia piaciuto per forza.

Ultima modifica:
Scusate, ma a Rai1 hanno cambiato la grafica dei promo? Pensavo fosse una cosa particolare per "L'amica geniale", ma adesso ho visto che sono così tutti i promo. Titolo del programma in basso a sinistra tutto in bianco, di dimensioni più grandi rispetto a prima (senza lo sfondo di quadrati azzurri-blu) e alla fine del promo titolo del programma, appuntamento e logo di Rai1 quasi a schermo intero, anche in questo caso senza sfondo di quadrati azzurri-blu

Scusate, ma a Rai1 hanno cambiato la grafica dei promo? Pensavo fosse una cosa particolare per "L'amica geniale", ma adesso ho visto che sono così tutti i promo. Titolo del programma in basso a sinistra tutto in bianco, di dimensioni più grandi rispetto a prima (senza lo sfondo di quadrati azzurri-blu) e alla fine del promo titolo del programma, appuntamento e logo di Rai1 quasi a schermo intero, anche in questo caso senza sfondo di quadrati azzurri-blu
No credo siano solo per le fiction, lo show di Panariello, Conti e Pieraccioni ha il promo con i quadrati

Eccomi come ogni anno a dire la mia sulla kermesse Sanremese:

Voto 4 al giovane Columbro che davvero ha creduto anche solo per un attimo che una canzone banale come quella che lo fece vincere in passato potesse arrivare al primo posto.
Voto 9 a Fiorello il vero conduttore del festival.
Voto 6 ad Amadeus per essere una buona spalla nella conduzione di Fiorello.
Voto 7 ad Achille Lauro per il forte messaggio durante l' intervista.
Voto 4 a chi decide le canzoni in gara permettendo alla Lamborghini di partecipare.
Voto 3 a chi ha deciso in merito alla partecipazione come ospite di una che si presenta con un fazzoletto attaccato sotto agli occhiali.
Voto 2 a chi organizza e decide la scaletta: se dimezzassero gli ospiti il festival finirebbe in concomitanza con l' inizio della seconda serata.
Voto 5 alla Leotta, Georgina e miss Rossi: invitate a presentare solo perche' sono le compagne, mogli di qualcuno e per il numero dei follower.

Nel mio voto complessivo, come tutte le altre volte, ha maggior peso la canzone designata come vincitrice: quest' anno meritevole e molto nei canoni di melodia da festival e totalmente italiana come asserisce il nome della manifestazione. Quindi il voto al festival e' per me 6,5.

Indietro
Alto Basso