M. Daniele
Digital-Forum Friend
Dalle 14 alle 16:30 puntata speciale di Italiasì.Domani salta Domenica In, al suo posto il meglio.
14:00 Italiasì Speciale
16:30 Domenica In - Il meglio
17:35 Da noi a ruota libera
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle 14 alle 16:30 puntata speciale di Italiasì.Domani salta Domenica In, al suo posto il meglio.
Domani salta Domenica In, al suo posto il meglio.
La Muccitelli è siciliana. Tu non sei del Lazio meridionale?Bella puntata di Linea Verde, con la sempre bella Ingrid Muccitelli.(che ha origini delle mie parti).
La Muccitelli non è siciliana, è originaria di FormiaLa Muccitelli è siciliana. Tu non sei del Lazio meridionale?
Errore mio.La Muccitelli non è siciliana, è originaria di Formia
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Porta a porta per quanto tempo non è andato in onda? Tra poco c'è quindi non è sospeso
Porta a porta per quanto tempo non è andato in onda? Tra poco c'è quindi non è sospeso
Mi pare 2 settimane, già lunedì era in onda comunque.
È al posto di HD ch. 50x. Ma è fisso o appare solo ogni tanto?Scusate, noi telespettatori dovremmo seguire i programmi RAI con quel fastidioso bandone sotto il logo? Lungi da me criticare la raccolta fondi, critico la scelta di mettere un bandone così invasivo sullo schermo. Tanto più che passa anche il serpentone con la stessa scritta.
Scompare solo durante la pubblicità, durante la quale in compenso non viene aggiunta la solita dicitura del canale HD (ed è già una buona cosa)È al posto di HD ch. 50x. Ma è fisso o appare solo ogni tanto?
Comunque lo avrei messo (se proprio devono) in alto a destra e non sotto al logo
Certo che in questo periodo ci sono cose più serie, ma se avete seguito Rai1 stasera avrete notato in Don Matteo che alcuni volti erano completamente coperti dalla scritta, talvolta anche durante Porta a Porta. Magari @ERCOLINO segnala, e ti ringraziamo, ma dovrebbero arrivarci da soli. Al massimo, se vogliono la scritta fissa, sì, come scrivevano, che la spostino a destra. Pazienza se in questo periodo non ci ricordano il programma della sera. Oppure, non so se esista un'opzione per metterlo in basso a sinistra o a destra. Anche lì andrebbe bene, ma ripeto, stasera volevo un po' svagarmi e leggere quella scritta tutto il tempo, dato che copriva i volti degli attori, è stato poco piacevole.@ERCOLINO se ci leggi... Si potrebbe far spostare la scritta dell'IBAN in qualche altra parte dello schermo? Lì è proprio fastidiosa