The Voice Senior (terza puntata), che è stato la scelta di 4.336.000 spettatori, pari al 19% di share.
Sta funzionando come format?![]()
Ha fatto più del GF Vip, già quella è una vittoria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Voice Senior (terza puntata), che è stato la scelta di 4.336.000 spettatori, pari al 19% di share.
Sta funzionando come format?![]()
Da che studio sta andando in onda il Tg1?
Non sono nel solito, inquadratura fissa e sfondo diverso...
Domenica avevano tutte le solite inquadrature anche con la sciarpa Telethon.
Inoltre, dopo i titoli, hanno staccato subito sull'inquadratura fissa, senza fare la panoramica dello studio.
Non è per la sciarpa...
Sanremo Giovani 1.878.000 10.2%
Non ho capito perchè si ostinano a voler fare questa serata giovani ogni anno che floppa di brutto sempre. L'unica attesa era solo per l'annuncio dei 26 big che poteva anche essere fatta sabato nella prima serata de I Soliti Ignoti.
Non ho capito perchè si ostinano a voler fare questa serata giovani ogni anno che floppa di brutto sempre. L'unica attesa era solo per l'annuncio dei 26 big che poteva anche essere fatta sabato nella prima serata de I Soliti Ignoti.
Esatto vorranno fare una sorta di TalentLo fanno per creare una specie di talent sfruttando il brand Sanremo e dare uno spazio ai giovani
Lo fanno per creare una specie di talent sfruttando il brand Sanremo e dare uno spazio ai giovani
Eppure con Conti qualche punto in più lo facevano. Secondo me dipende soprattutto dal cast dei giovani, che negli ultimi 2 festival non è spiccato particolarmente rispetto ai festival contiani e baglionianiLe declinazioni di Sanremo (Giovani e Junior condotto dalla Clerici qualche anno fa) hanno floppato tutte sonoramente. Anche AmaSanremo messo dopo "Doc" floppava e dilapidava tutto il traino che gli lasciava la fiction. Eppure sono ostinate nel riproporle ciclicamente...
Quella volta con Baudo e Rovazzi, il programma mi sembra funzionò.