Discussioni su Rai 1

Per la verità mi sarei aspettato qualcosina in più ma va bene così

Difficile con Fazio che ha schierato l'artiglieria pesante ieri sera con Robbie Williams, George Clooney, ecc.
Comunque programma ben riuscito che ha saputo rivitalizzare il format di The Voice e ha messo in luce la categoria over molto provata quest'anno.
Da notare anche la premiazione dal direttore Coletta in persona, sempre presente nei programmi della rete

Chissà come sarà questa rivisitazione di Affari Tuoi il sabato sera, era un programma molto amato dal pubblico. Poco fa hanno passato il promo

Affari Tuoi – W Gli Sposi, da sabato 26 dicembre con Carlo Conti
Penso che un Sogno così, lunedì 11 gennaio con Giuseppe Fiorello
La Musica che gira intorno, venerdì 15 e 22 gennaio con Fiorella Mannoia
Il Cantante Mascherato, da venerdì 29 gennaio con Milly Carlucci
71° Festival di Sanremo, dal 2 al 6 marzo con Amadeus e Fiorello
Andiamo Avanti, da venerdì 12 marzo con Baglioni e Favino
La Canzone Segreta, da sabato 13 marzo con Serena Rossi
Siamo Così, lunedì 8 marzo con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia
Top Dieci, da venerdì 9 aprile con Carlo Conti
63° Zecchino d’Oro, sabato 29 maggio con Mara Venier e Carlo Conti

andrà bene invece, queste prime puntate vanno contro il nulla

è il format che non va bene per conti... già la corrida gli stava stretta, qui sarà anche peggio a meno che il format non sia stato completamente rivisitato cosa che potrebbe essere per renderlo più adatto alla conduzione soporifera del conti nazionale...

Natale in Casa Cupiello ha conquistato 5.636.000 spettatori pari al 23.9% di share
Buoni ascolti e buona qualità , ovviamente la commedia di teatro fatta da De Filippo é tutt'altra cosa.

è il format che non va bene per conti... già la corrida gli stava stretta, qui sarà anche peggio a meno che il format non sia stato completamente rivisitato cosa che potrebbe essere per renderlo più adatto alla conduzione soporifera del conti nazionale...
...il format è stato per buona parte rivisto, Conti nell'intervista rilasciata al settimanale Dipiu' TV lo definisce "un varietà".

Io mi chiedo una cosa, spesso escono notizie di Mara Venier che vuole lasciare Domenica In. Il problema è, ci sono altri conduttori in grado di reggere il programma? Perchè sembra che qualsiasi altro nome non sarebbe in grado di mantenere il programma su livelli alti in quella fascia oraria

Io mi chiedo una cosa, spesso escono notizie di Mara Venier che vuole lasciare Domenica In. Il problema è, ci sono altri conduttori in grado di reggere il programma? Perchè sembra che qualsiasi altro nome non sarebbe in grado di mantenere il programma su livelli alti in quella fascia oraria
Secondo me potrebbe condurlo la Fialdini,che conduce già Da noi a ruota libera, in onda dopo Domenica In

In questo modo potrebbe essere fattibile un allungamento fino alle 18:40, tra l'altro ce la vedrei bene a Domenica In l'anno prossimo

io francamente un programma monotono come domenica in lo manderei direttamente in pensione e la domenica pomeriggio fare un quiz tipo dieci e lode subito dopo il tg1, a seguire poi manderei in onda un bel documentario di quelli della bbc e terminerei con un bel film e poi linea all'eredità

Domenica In e diventato il Verissimo di Rai1, domenica pomeriggio serve un varietà con interviste
Ma infatti Domenica in dovrebbe tornare, per quel che mi riguarda, quel varietà che era molti anni fa, specialmente in una tv che oggi scarseggia in questo genere. Chiaramente ci vorrebbe anche il pubblico, ma con la situazione in corso presumo che nemmeno il prossimo anno ci sarà o magari sarà ridotto

Indietro
Alto Basso