Discussioni su Rai 1

Amadeus sembra essere intenzionato a rifare Sanremo nel 2022 perchè "la gente lo vuole", ma al momento si attendono le nomine Rai

Amadeus lo adoro ma ha stancato sia lui che Fiorello, mi piacerebbe vedere di nuovo Conti o Fazio
Peggio che andar di notte. Fazio, a mio parere, dovrebbe fare un festival più popolare se vuole successo garantito, altrimenti si ripete la storia delle sue due ultime conduzioni. Conti, invece, dovrebbe riciclare di meno i cantanti che propone nelle sue edizioni (vedi Alessio Bernabei per tre edizioni consecutive).

Ma al pranzo è servito si permettono di cambiare le regole in corso? Precedentemente, anche se il concorrente si era prenotato in anticipo, gli è stata data la possibilità di rispondere, ora invece ha fatto rispondere all'avversario

Peggio che andar di notte. Fazio, a mio parere, dovrebbe fare un festival più popolare se vuole successo garantito, altrimenti si ripete la storia delle sue due ultime conduzioni. Conti, invece, dovrebbe riciclare di meno i cantanti che propone nelle sue edizioni (vedi Alessio Bernabei per tre edizioni consecutive).
Il meglio sarebbe Bonolis.

Sbagliata la scelta della grafica di Uno week end. Quando lo schermo è diviso, c'è una grande banda vuota in basso e quindi i volti di conduttori e di chi è collegato sono coperti dal logo e dalla scritta del programma di prima serata.

Belgio - Italia
Rai 1: 15.483.000 65.20%
Sky: 1.956.000 8.20%

Totale: 17.439.000 73.40%

Indietro
Alto Basso