Qualche sponsor di cui non si erano accorti prima magari?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse sì..Che ci siano stati problemi di diritti o montaggio del programma?
A far felice la concorrenza!Forse sì..
Detto ciò, che faranno i nostri?
Non possono davvero mandare Techetechete per tutta la serata..
A far felice la concorrenza!
A far felice la concorrenza!
Stradaccordo, non solo d'accordoA mio parere 1.000 volte meglio Techetechete di Temptation Island.
Concordo, comunque Inizia adesso.A mio parere 1.000 volte meglio Techetechete di Temptation Island.
Sembra zoomato, cosa abbastanza infelice, anche perché la qualità (già povera) ne risentePartito adesso, era già stato replicato altre volte o è stato rimasterizzato in 16:9 per l’occasione?
Sembra zoomato, cosa abbastanza infelice, anche perché la qualità (già povera) ne risente
Si vede perché in quell'epoca esistevano già i coloriCarramba si vede benissimo. Io mi aspettavo una qualità video molto molto più scarsa...
Certo, era il 1995, ma hanno anche trasmesso un programma di Morando con la Amoroso di qualche anno fa e sinceramente si vedeva peggio!Si vede perché in quell'epoca esistevano già i colori
Comunque qualità bassina, e pure ovviamente zoomato (si nota specie adesso colle scritte in sovraimpressione)