The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Non spoilerate il risultato .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi quasi mi giocherei la schedinaNon spoilerate il risultato .
Ma che palle però, di nuovo la partita in replica di 4 giorni fa
Effettivamente, avrei evitatoMa che palle però, di nuovo la partita in replica di 4 giorni fa
Ma scherzi?per non parlare di superquark stasera... programma ormai vecchio come il suo ideatore, senza nulla togliere eh sia chiaro ma si impara di più guardando come è fatto su discovery che in questo programma di vecchia concezione... sarebbe da svecchiare un bel po
Parlassimo di RAI Sport capirei, ma non RAI1
Sì, ricordo anche beneE' andata anche su Rai Sport in prima serata, non ricordo se lunedì o martedì
Ma scherzi?
Unico "disappunto" è che il programma è della BBC e non è stato prodotto dalla RAI
Credo la RAI 1 dovrebbe puntar piú sui documentari. autoprodotte
Per il resto, va benissimo
Anche felice che la Carrà abbia battuto Battiti Live![]()
RAI 1 è generalista, ergo, come canale principale della nostra repubblica, deve accontentare tuttinon scherzo se voglio vedermi un documentario della bbc giro direttamente su rai5
Secondo me questa volta vince l'InghilterraStasera forza Italia![]()
A quanto pare la gente la vuole, ho provato ad esprimere il mio disappunto ieri ma sono stato massacrato![]()
Bello il documentario sul percorso della nazionale agli Europei. E a chi non interessa, esiste il telecomando, usatelo.
Eppure è quel Sogno Azzurro che aveva mezzo floppato prima di Euro 2020, ma il motivo era che quasi nessuno conosceva questa Nazionale come adesso.Bello il documentario sul percorso della nazionale agli Europei. E a chi non interessa, esiste il telecomando, usatelo.