Se lo merita, è una bella fictionStravince la prima serata a mani basse. GF affossato.
su Rai1 la prima puntata di Blanca ha appassionato 5.672.000 spettatori pari al 26%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo merita, è una bella fictionStravince la prima serata a mani basse. GF affossato.
su Rai1 la prima puntata di Blanca ha appassionato 5.672.000 spettatori pari al 26%
Mi aspettavo che vincesse la serata ma non con un risultato del genere.Stravince la prima serata a mani basse. GF affossato.
Volevo provare anch'io su RaiPlay, ma non essendo molto chiaro quel cartello ci ho rinunciato per timore di non trovare quella specifica traccia audioho messo su raiplay con le cuffie questo audio binaurale o come lo chiamano... a dire il vero grosse differenze con l'audio della traccia standard non è che lo abbia notato...
La sto guardando in questo momento su Rai play,be da genovase non potevo lasciarmela scappare,davvero una sorpresa in positivo.Dopo Petra anch'essa Girata a genova questa serie mi fa vedere una città davvero magnifica.Se lo merita, è una bella fiction
Infatti faceva strano vedere Antonio Ornano in un ruolo drammaticoTutti i protagonisti genovesi in pratica comici mi fanno un pò difficoltà a vederli in ruoli un pò diversi...
Comunque è davvero un buon prodotto,non pensavo che si potesse fare un "telefilm"italiano cosi bene.Infatti faceva strano vedere Antonio Ornano in un ruolo drammatico
No, ma effettivamente avevo aspettative leggermente basse, credevo fosse una di quelle serie Rai che usano il contesto di base a mo' di contorno per le solite vicende d'amore smielate (un po' come credo sia "Cuori", che non seguo perché ho l'impressione sia una di quelle), invece mi ha sorpreso abbastanza positivamenteComunque è davvero un buon prodotto,non pensavo che si potesse fare un "telefilm"italiano cosi bene.![]()
Però, ad essere onesti, il programma che conduce adesso nelle scorse stagioni ha registrato una media abbastanza alta per la fascia oraria in cui va in onda.
Per questo motivo non mi stupirebbe se, qualora Venier lasciasse sul serio l'anno prossimo, affidassero il programma a lei, magari allungandolo e facendo del programma di adesso una seconda parte di Domenica in. Quel Pretelli non è altro che un fuoco di paglia e dopo ieri è giusto che sia così, ci vogliono volti capaci di stare in video per un programma del genereOrmai lo uso come riferimento per queste situazioni![]()
Io ho letto addirittura della Bertone a domenica in il prossimo anno!E ci credo, il pubblico maschile ANZIANO di Rai 1 o quello che esercita poco le funzioni del basso ventre vede una bella donna...piatto ricco mi ci ficcosta lì e rimembra la gioventù...
A parte gli scherzi
Il programma di suo non ha spina dorsale. Se Domenica In è un lacrimatoio, quello della Fialdini è un applausificio ridanciano. Roba da tv commerciale.
E' come un marshmallow ..dolciastro.
Piace? Buon per la Rai. Non dico di cancellarlo. Ci sono tanti programmi di successo (Soliti ignoti, Tale e Quale, Ballando...) che non capisco e non guardo . Tutto qui.
Ho letto che potrebbe condurre Domenica In e al suo posto arriverebbe Isoardi (altra gnoccolona)
Io ho letto addirittura della Bertone a domenica in il prossimo anno!
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Per carità, per me la Balivo meno sta in TV meglio è!La Bortone non è male mi piace però non è molto frizzante come la Zia Mara. A me viene in mente Caterina Balivo, lei è molto simile a Mara anche se ultimamente non esce più in televisione
Per carità, per me la Balivo meno sta in TV meglio è!
Nella serata di ieri, martedì 23 novembre 2021, su Rai1 il tv movie in replica Lea ha appassionato 3.091.000 spettatori pari al 13.8% di share.
La prima visione andò in onda nel 2015:
Nella serata di ieri, mercoledì 18 Novembre 2015, Su Rai1 il tv movie Lea ha conquistato 4.170.000 spettatori pari al 16.23% di share.
Visto la partenza ritardata per via della conferenza stampa del governo, la puntata attuale dell'Eredità è stata in parta tagliata?
A che ora è iniziato?Visto la partenza ritardata per via della conferenza stampa del governo, la puntata attuale dell'Eredità è stata in parta tagliata?
A che ora è iniziato?