Reazione a catena come va a finire la puntata di oggi?
E' stata interrotta? Io ho messo su Rai 1 dopo le 20 quindi a TG iniziato. Quello in onda ora è uno speciale?
Speciale previsto anche alle 20:30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reazione a catena come va a finire la puntata di oggi?
Sì Durante L'intesa vincente quindi non sa nemmeno chi ha vinto...E' stata interrotta? Io ho messo su Rai 1 dopo le 20 quindi a TG iniziato. Quello in onda ora è uno speciale?
Speciale previsto anche alle 20:30
Aspettati trentacinque ospitate di Arisa, una dozzina di Alberto Matano, quattro o cinque collegamenti con Tiziano Ferro, venti passaggi di Amadeus e consorte, Ricciarelli una ogni due puntate, Mariotto e così sia.Ospite nella prima puntata di Domenica In: Loretta Goggi... No comment.
Non ho nulla contro la Goggi, per carità, ma sia lei che Romina Power sono state ospiti di Mara Venier almeno una quindicina di volte! Che caspita avranno ancora da dire?
appunto. e non lo diceva solo Magalli, anche la rimpianta Raffaella Carrà. non si può pensare che i grandi ospiti arriveranno a Domenica In con un cambio della guardia. non ci vanno perché non vengono pagati adeguatamente.
lei è fatta così, in più ha raggiunto una certa età quindi è difficile che cambi registro proprio ora. è come chiedere a Barbara D'Urso di non fare le faccine: anche se glielo chiedono, proprio non ci riesce ad evitarle![]()
questi si fanno gli affari loro in pubblico D anziché prendere il té coi biscotti a casa e fare quattro chiacchere (le solite, perché a una certà età si ripetono le stesse cose, che appiano sempre nuove) lo fanno in tv. Il pubblico, evidentemente, non guarda più la tv come una volta ma la tiena accesa tipo acquario.
Bella Domenica In quando il programma era strutturato e trattava di libri, musica, cinema, teatro, danza , sport, c'era spazio anche per i bambini. Cultura veicolata in modo semplice e per tutti.
Adesso invece...raccontano i fatti loro, piangono, ridono, fanno battute da asilo...Come sta il nipote? E la nonna?
Per ora dovrebbero esserci, almeno stando a quanto indicato sullo schermo.I Tim Music Awards saltano? Dovrebbero essere in diretta, magari registrano e mandano in differita...?
La puntata di ieri sarà recuperata oggi?Reazione a catena come va a finire la puntata di oggi?
La puntata di ieri sarà recuperata oggi?
Salvo qualche speciale, a mio parere, trasmetteranno direttamente la puntata e sapremo chi ha vinto ieri.
È passato il crawl adesso su Rai1 all'inizio di Reazione a catena.Hanno pubblicato la puntata integrale su Rai Play... Senza avvertire credo
Peccato per quei microblocchi.Anche quest'anno, per i Tim Music Awards, qualità imbarazzante per essere il 2022...