T'ho capito.Non ho detto questo. Ho detto che i conduttori attuali sono questi, c'è uno scandalo in corso, quindi secondo me, dovrebbero tirarsi fuori per uscire puliti da questa situazione. Poi non so se riesco a spiegarmi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
T'ho capito.Non ho detto questo. Ho detto che i conduttori attuali sono questi, c'è uno scandalo in corso, quindi secondo me, dovrebbero tirarsi fuori per uscire puliti da questa situazione. Poi non so se riesco a spiegarmi.
a questo punto credo proprio che li abbiano avvertiti.
me lo chiedo anche ioCome mai il TG1 alle 22.50?
me lo chiedo anche io
Su Telesette è riportato che si tratta di "pillole" di Bobo TV.Solo 5 minuti dura Bobo tv? Sono pochissimi pensavo almeno una mezz'oretta. Forse perché dopo c'è Porta a Porta e Bruno non vuole che si occupi quello spazio
Vieri-Cassano-Adani-Ventola.... trasmissioni mitologiche e già oggetto di ottima parodiaChe sarebbe Bobo Tv?
È una rubrica nata sul web con protagonisti gli ex calciatori Vieri, Cassano, Adani e Ventola dove commentano i fatti calcistici più importanti. In occasione dei Mondiali approdano su Rai 1 con una mini puntata da 5 minuti dopo Il Circolo dei Mondiali.Che sarebbe Bobo Tv?
Penso sia registrata.... peraltro mi pare che la Rai - su una indagine in corso - non si sia espressa....forse aspetta la conclusione della medesima.Quindi Linea Verde in onda come niente fosse dopo lo scandalo? Forse hanno deciso la linea del silenzio.