Discussioni su Rai 1

A quanto ho capito riguarda questa edizione è comunque anche se fosse stata la scorsa c'erano comunque Convertini e Peppone. Chi segue la trasmissione sa che non ci sono sempre loro per tutta la trasmissione. Non ricordo chi sia la giornalista che si è vista solo due volte.

Tale e Quale quasi 5 milioni di telespettatori. Non credevo che dopo tanti anni facesse così successo, anche se devo dire che i protagonisti sono stati bravissimo e Malgioglio divertente e non così cattivo come altre puntate, così non ha stancato. Una puntata ben fatta!

Solo 5 minuti dura Bobo tv? Sono pochissimi pensavo almeno una mezz'oretta. Forse perché dopo c'è Porta a Porta e Bruno non vuole che si occupi quello spazio

Ultima modifica:
Coincidenze favorevoli fanno sì che la "Prima della Scala" prevista il 7 Dicembre non andrà a sovrapporsi con il mondiale perché proprio in quei giorni (7,8 Dicembre) c'è la sosta prima dei quarti. Sarà un altro grande evento in diretta su Rai1 e sarà interessante vedere se farà più ascolti delle partite (anche se l'opera scelta, Boris Godunov, non è molto popolare e ha sollevato qualche polemica)

Quindi Linea Verde in onda come niente fosse dopo lo scandalo? Forse hanno deciso la linea del silenzio.
Penso sia registrata.... peraltro mi pare che la Rai - su una indagine in corso - non si sia espressa....forse aspetta la conclusione della medesima.

Cerimonia d’Apertura dei Mondiali di Qatar 2022, dalle 15:37 alle 16:11 intrattiene, 4.097.000 spettatori con il 30.1%, mentre la partita inaugurale Qatar-Ecuador è vista da 4.657.000 spettatori con il 29.5%

Indietro
Alto Basso