M. Daniele
Digital-Forum Friend
Domani alle 20:30 speciale Porta a Porta con l'intervista di Bruno Vespa alla premier Giorgia Meloni, alla sua prima intervista ufficiale da quando è diventata presidente del consiglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani alle 20:30 speciale Porta a Porta con l'intervista di Bruno Vespa alla premier Giorgia Meloni, alla sua prima intervista ufficiale da quando è diventata presidente del consiglio.
Saltata l'ospitata? Perché fino alle 10 di stamattina su Rai1 era presente la scritta in alto a destra della fiction alle 21,10, mentre ora è scritto I Soliti Ignoti alle 20,30 e alle 21,25 la fiction
Domenica In andrà regolarmente in onda a Natale e Capodanno e la Venier condurrà da casa.Mara Venier, intervistata a BellaMà, ha dichiarato di essere positiva al Covid e quindi per ora in isolamento a casa. Ora occorre vedere come faranno per la puntata di domenica...se manderanno un "meglio di...", se condurrà da casa, o se qualcuno la sostituirà. Ultima ipotesi è che conduca da studio, ma essendo positiva al Covid la vedo improbabile.
Mara Venier è negativa, condurrà regolarmente da studio Domenica In a Natale e Capodanno.
Durante il periodo dei Mondiali in molti si sono fermati o sono andati in onda in forma ridotta, devono recuperare il tempo perduto.Ma in senso di andare in onda anche a Natale e Capodanno? Povera non gli fanno fare nemmeno le feste nazionali, gli altri programmi si fermano per le feste
Ma in senso di andare in onda anche a Natale e Capodanno? Povera non gli fanno fare nemmeno le feste nazionali, gli altri programmi si fermano per le feste
Ah ok, quindi non andrà in direttaBeh, le permettono di registrare di venerdì.
Beh, le permettono di registrare di venerdì.
Onori ed oneri. Il mondo è pieno di persone che lavorano nei giorni festivi (sanità, trasporto pubblico, ristorazione...giusto i primi che mi sono venuti in mente) e per compensi decisamente inferiori a quelli della Venier. Quindi nessuna compassione da parte mia.Ma in senso di andare in onda anche a Natale e Capodanno? Povera non gli fanno fare nemmeno le feste nazionali, gli altri programmi si fermano per le feste
Onori ed oneri. Il mondo è pieno di persone che lavorano nei giorni festivi (sanità, trasporto pubblico, ristorazione...giusto i primi che mi sono venuti in mente) e per compensi decisamente inferiori a quelli della Venier. Quindi nessuna compassione da parte mia.
male la bella e la bestia, col 14% di share... mi pare fin troppo replicata...poi insomma iniziare un film per bambini/famiglie alle 21.40 non è che aiuti gli ascolti