Il cantante mascherato è in onda su Rai 1 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ne pensate del programma "Cinque minuti" di Bruno Vespa?
Per me tematiche un po' delicate da affrontare a quell'ora e in pochi minuti, considerando anche le più persone che parlano.
L'ho visto ieri, per caso.
C'erano ospiti la Appendino e una deputata della Lega per parlare di maternità surrogata.
Trasmissione durata nemmeno 5 minuti e con le due che si urlavano contro.
Non si è capito nulla delle ragioni delle due sponde.
Leggevo che è registrato poco prima, comunque non è in diretta.L'altro giorno è stato veramente ridicolo, è finito in rissa dopo il primo intervento.
Mi sono chiesto se fosse in diretta o registrato, perchè se fosse stato registrato mandare in onda una roba del genere è stato ridicolo.
Avrebbero dovuto fermare tutto e ricominciare la registrazione dicendo alle 2 di non parlarsi sopra.
In ogni caso le 2 partecipanti hanno fatto una figura becera davanti a tutta italia, a prescindere dalle loro motivazioni.
Comunque quando c'è un solo intervistato funziona meglio e 5 minuti sono sufficienti per sviluppare un concetto e magari spingere il telespettatore ad informarsi a riguardo.
TG1 Mattina sotto il 11 % e cala "1 mattina" al 14 %
Tg1 Rassegna Stampa – 281 9.96
Tg1 – 832 15.72
Tg1 Mattina – 555 10.64
UnoMattina – 615 14.94
per Uno Mattina si tratta di un dato fuori media che in via eccezionale ci può pure stare. il vero problema è il TG1 Mattina.
Accipicchia, sai che anticipo!!! Se lo meriterebbe e il TG1 può far benissimo a meno di 20 minuti.Speriamo che Ossini anticipi alle ore 08:30, ma al TG1 come reagiranno a un'ipotesi anticipo di "Unomattina" alle ore 08:30 ?
Accipicchia, sai che anticipo!!! Se lo meriterebbe e il TG1 può far benissimo a meno di 20 minuti.
Fiorello finisce alle 8. OSSINI può benissimo iniziare alle 8,40 in concomitanza con Mattino 5. Il TG1 perderebbe pochi minuti.Credo che forse che questo anticipo avverrà soltanto quando ci sarà il nuovo direttore o quando finirà il programma di Fiorello.
Speriamo che Ossini anticipi alle ore 08:30, ma al TG1 come reagiranno a un'ipotesi anticipo di "Unomattina" alle ore 08:30 ?