M. Daniele
Digital-Forum Friend
Abbiamo il comunicato ufficiale, per quanto riguarda la RAI?
Dall'ufficio stampa della Rai ancora no ma l'accordo è stato comunque ratificato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo il comunicato ufficiale, per quanto riguarda la RAI?
Dall'ufficio stampa della Rai ancora no ma l'accordo è stato comunque ratificato.
Andata giovedì 11 maggio
- Juventus-Siviglia, ore 21 in diretta su Rai 1
- Bayer Leverkusen-Roma, ore 21 in diretta su Tv8
Ritorno giovedì 18 maggio
- Siviglia-Juventus, ore 21 in diretta su Tv8
- Roma-Bayer Leverkusen, ore 21 in diretta su Rai 1
Così ho trovato scritto su davidemaggio, io non seguo il calcioLe partite della Roma sono invertite, l’andata è in casa e il ritorno fuori
Vige sempre il fatto che il broadcaster di casa produce la trasmissione? Sky produrrebbe quelle di TV8 e la Rai quelle di Rai 1, giusto? mentre nel caso della sfida di Champions il confezionamento delle immagini è di Amazon
La produzione non è più delle tv che la trasmettono ma è standard per tutte.
Le partite di rai1 andranno anche su sky e su dazn che sono le normali detentrici dei diritti.
Ho capito, ero rimasto indietro. Però la trasmissione (a livello editoriale, cioè lo studio pre e post, i commenti, bordo campo e interviste) la farebbe comunque Rai Sport in questo caso, come accade normalmente in questi casi ma al contrario di quello che succederà con TV8 e Prime Video
Quindi è ufficiale?Per l'Europa League invece Sky cede "volontariamente" due partite in sub-licenza a Rai che entrano a far parte del portafoglio della tv di stato e di cui quindi può gestire editorialmente e commercialmente (pubblicità) a suo piacimento. Sky ne rimane comunque proprietario e le può trasmettere liberamente anche nei suoi canali pay.
Qualità video da SD durante l'incoronazione.
Ho paura per giovedì per l'Europa League.
Non lo so, ma il problema sono le apparecchiature di messa in onda Rai (gli encoder vari) che sono di infima qualità.
Il confronto l'ho fatto ovviamente con la stessa immagine.