Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito la tua polemica.....come dovrebbero stare i concorrenti? uno sopra l'altro?Ridicoli a RAC.
Pubblico vivino e senza mascherina. Ma sia mai che i concorrenti stiano vicini...
Come lo erano fino al 2019: dietro ad un unico bancone e non divisi l'uno dall'altro a parlarsi attraverso gli auticolari...non ho capito la tua polemica.....come dovrebbero stare i concorrenti? uno sopra l'altro?
Non lo so, ma si vede scattosoUna gentilezza, siccome non sono a casa e non posso verificare, Reazione a catena è trasmesso a 50 frame, vero?
Mi associo alla richiesta.@ERCOLINO, se puoi fai qualcosa. Un programma carino, piacevole, leggero rovinato da questo effetto orrendo.
a mio ricordo c'è sempre stato....Noooooo.... Reazione a Catena registrato con quel fastidioso effetto rallenty tipo Beautiful o tipo alcune prime serate del GF Vip. Mi domando: perchè? Piace? Non credo. A I Migliori anni lo usano in regia solo per alcune esibizioni e così è giusto, ci sta, ma tutto un programma così? Terrificante per gli occhi!!! Perchè? Perchè?
assolutamente no. Mai stato.a mio ricordo c'è sempre stato....
Oh mamma, hanno fatto uno zoom sulla concorrente ed oltre ad essere a scatti l'encoder è andato in palla ed ha squadretta tutto. Noooooo....
C'è qualcosa che non va. Anche le grafiche non sembrano essere in HD.Mai visto questo effetto su reazione a catena... qualità imbarazzante
Che forse è ancora peggio dei 25 frame...Oh mamma, hanno fatto uno zoom sulla concorrente ed oltre ad essere a scatti l'encoder è andato in palla ed ha squadretta tutto. Noooooo....