Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
La scenografia de "La volta buona" mi sa di già vista... Avranno riciclato quella di un altro programma?
Non lo so, ma anche io ho avuto la sensazione di conoscere già la scenografia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scenografia de "La volta buona" mi sa di già vista... Avranno riciclato quella di un altro programma?
Non lo so, ma anche io ho avuto la sensazione di conoscere già la scenografia
Avete notato il problema allo score dopo il primo gol dell'Italia? Non riuscivano a inserire in grafica il primo gol quindi l'hanno rimosso per qualche minuto.
Per un po' si è visto che provavano a mettere l'1 ma tornava a 0
A quanto viene quotata la chiusura anticipata del programma di Caterina Balivo?
non ci sperare più di tanto, le probabilità che arrivi a fine stagione, a meno di un tracollo, sono buone. chiuderla prima sarebbe uno smacco per gli stessi dirigenti che hanno voluto chiudere la Bortone. sono capaci di tenerla pur con ascolti insufficienti per non perdere la faccia. inutile dire che la differenza tra il salotto della Bortone, con interviste piene di contenuto, e quello della Balivo, pieno di discorsi vacui, è abissale e solo uno che non è attento non lo nota.
La chiusura della Bortone è stata anche abbastanza inspiegabile, in tre anni di trasmissione era arrivata a risultati tutto sommato buoni. Ora si ritrovano daccapo a ricostruire la fascia 14-16.
posso dire però? anche oggi è un altro giorno francamente aveva ormai rotto un po le scatole eh
credo che in questo caso almeno la politica non c'entri granché, o invece si ?
credo che in questo caso almeno la politica non c'entri granché, o invece si ?
La chiusura della Bortone è stata anche abbastanza inspiegabile, in tre anni di trasmissione era arrivata a risultati tutto sommato buoni. Ora si ritrovano daccapo a ricostruire la fascia 14-16.
Con una qualità video OSCENA.Su Rai1 l’incontro di qualificazioni europee Italia-Ucraina ha appassionato 7.688.000 spettatori pari al 38.07%.