Discussioni su Rai 1

Oppure a mio parere potrebbero inserire le previsioni del tempo, che in media durano 3-4 minuti. Presentate dal colonnello dell'aeronautica o da una voce fuori campo (che comunque è sempre la stessa persona... ::D)
Mettici un breve spazio pubblicitario e il gioco è fatto...

Gli alti ascolti di Affari tuoi quest'anno hanno prosciugato gli ascolti della Berlinguer e anche quelli di Striscia.

Oppure a mio parere potrebbero inserire le previsioni del tempo, che in media durano 3-4 minuti. Presentate dal colonnello dell'aeronautica o da una voce fuori campo (che comunque è sempre la stessa persona... ::D)

Perché mettere roba che fa perdere ascolti?
3-4 minuti di previsioni del tempo nella fascia più pregiata della giornata non hanno senso.

E Amadeus sarà ospite per tutta la puntata.
È la prima volta che succede? Perché non ricordo precedenti, a parte quando Baudo presentava Domenica in
Ma perché vespa non va bene?
A me Vespa non è mai stato particolarmente simpatico, ma se il programma va bene non ha senso toglierlo.
Poi, dipendesse da me, lo toglierei comunque almeno per anticipare Affari Tuoi e di conseguenza anche l'inizio della prima serata

A due anni dall’inizio del conflitto parla in esclusiva al Tg1 il Presidente ucraino Zelensky. L’appello agli italiani e all’Europa: “Sosteneteci perchè Putin potrebbe arrivare anche da voi”. L’intervista del direttore Gian Marco Chiocci a Zelensky dopo il Tg1 delle 20.

A due anni dall’inizio del conflitto parla in esclusiva al Tg1 il Presidente ucraino Zelensky. L’appello agli italiani e all’Europa: “Sosteneteci perchè Putin potrebbe arrivare anche da voi”. L’intervista del direttore Gian Marco Chiocci a Zelensky dopo il Tg1 delle 20.
Saltano "Prima Festival" e "Affari Tuoi" ?

La prima puntata del PrimaFestival ha totalizzato 4.301.000 telespettatori con il 22,95% di share. Quasi 500.000 telespettatori ed il 3% in più rispetto al debutto dell'edizione dello scorso anno.

Altro record per Affari Tuoi: 5.359.000 telespettatori con il 27,93% di share

Domenica In – 2.570.000 con il 20.67 % di share + 2.474.000 con il 21.48 % di share + 2.017.000 con il 17.73 % di share

E gli ascolti del segmento "Tutti Pazzi per Sanremo" ?

Ah ! Sono tornati i colonnelli in divisa? Non seguo per questo chiedo. Nel panorama europeo è un unicum. Mi piacerebbe vedere previsioni meteo un po' più complete ed estese, possibilmente con una grafica migliore.

Da appassionato di Sanremo ho seguito un po' del TUTTI CANTANO SANREMO all'interno di Domenica IN. Non mi accodo al dileggio di certi giornali che hanno chiamato questo spazio DOMENCA INPS solo per l'alta età media degli ospiti.
Intanto non ci trovo nulla di male se in tv ci vanno degli 80/90enni, così come il mostrare fragilità in tv. Questi cantanti , secondo me, meritano sempre rispetto a dispetto dell'età , hanno sicuramentat tanto da raccontare . Certamente la solita conduzione dozzinale di Mara Venier che sembrava più una badante che una conduttrice non li ha aiutati (e secondo me a un po' ha esagerato).

Indietro
Alto Basso