Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Negli anni '90 c'era il Tg1 Sport alle ore 20.30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì solo nei weekend, in settimana c'era Il Fatto di Enzo Biagi.Anni fa c'era anche su Rai 1 dopo il tg, mi pare che lo facessero solo nel weekend. Poi l'hanno tolto anche da lì
Oppure a mio parere potrebbero inserire le previsioni del tempo, che in media durano 3-4 minuti. Presentate dal colonnello dell'aeronautica o da una voce fuori campo (che comunque è sempre la stessa persona...)
Mettici un breve spazio pubblicitario e il gioco è fatto...
Con 30 cantanti mi sembra il minimo, poi c'é da dire che il vincitore non andando da Fazio potrebbero tenerlo nella fascia più pregiata al posto di averlo subito ospiteDomenica In da Sanremo quest'anno non terminerà alle 18:45 ma proseguirà fino alle 20.
E Amadeus sarà ospite per tutta la puntata.Con 30 cantanti mi sembra il minimo, poi c'é da dire che il vincitore non andando da Fazio potrebbero tenerlo nella fascia più pregiata al posto di averlo subito ospite
Vabbè, giusto per riempire quei 5 minuti... Se la mettiamo in termini di ascolti, poi è un'altra storia, alloraPerché mettere roba che fa perdere ascolti?
3-4 minuti di previsioni del tempo nella fascia più pregiata della giornata non hanno senso.
Dove?Da Fazio o da Mara?E Amadeus sarà ospite per tutta la puntata.
A Domenica In da Sanremo domenica prossima.Dove?Da Fazio o da Mara?
Oppure, visto il periodo Sanremo, potrebbero fare techetè con una canzone storica del festival.Vabbè, giusto per riempire quei 5 minuti... Se la mettiamo in termini di ascolti, poi è un'altra storia, allora![]()
Vabbè, giusto per riempire quei 5 minuti... Se la mettiamo in termini di ascolti, poi è un'altra storia, allora![]()
È la prima volta che succede? Perché non ricordo precedenti, a parte quando Baudo presentava Domenica inE Amadeus sarà ospite per tutta la puntata.
A me Vespa non è mai stato particolarmente simpatico, ma se il programma va bene non ha senso toglierlo.Ma perché vespa non va bene?
Saltano "Prima Festival" e "Affari Tuoi" ?A due anni dall’inizio del conflitto parla in esclusiva al Tg1 il Presidente ucraino Zelensky. L’appello agli italiani e all’Europa: “Sosteneteci perchè Putin potrebbe arrivare anche da voi”. L’intervista del direttore Gian Marco Chiocci a Zelensky dopo il Tg1 delle 20.
Una sorta di pre- festival, dunque...Oppure, visto il periodo Sanremo, potrebbero fare techetè con una canzone storica del festival.
Ah ! Sono tornati i colonnelli in divisa? Non seguo per questo chiedo. Nel panorama europeo è un unicum. Mi piacerebbe vedere previsioni meteo un po' più complete ed estese, possibilmente con una grafica migliore.Oppure a mio parere potrebbero inserire le previsioni del tempo, che in media durano 3-4 minuti. Presentate dal colonnello dell'aeronautica o da una voce fuori campo (che comunque è sempre la stessa persona...)
Mettici un breve spazio pubblicitario e il gioco è fatto...