Discussioni su Rai 1

Gli Oscar 2024 con Alberto Matano sono il segno dell'accanimento della Rai contro il cinema

Analisi spericolate, tramine e banalità diffuse: per la prima volta su Rai Uno la Vita in diretta nella notte delle stelle. E forse c'è da sperare sia l'ultima

Mah, più che altro lui è un presentatore, e ci sta

Il problema sono stati "gli ospiti"

Mah, più che altro lui è un presentatore, e ci sta

Il problema sono stati "gli ospiti"
Infatti alcuni ospiti erano decisamente evitabili. Per il resto, almeno quel poco che ho visto, non mi è sembrata tutto questo disastro come recitava l'articolo.
Lo stesso articolo che poi ha puntualizzato con fare quasi polemico il fatto che fosse tradotta, ma del resto se ti devi rivolgere a un pubblico più vasto della nicchia di appassionati di cinema è anche logico dover rendere comprensibile il tutto anche a chi non mastica bene o per nulla l'inglese.

Infatti alcuni ospiti erano decisamente evitabili. Per il resto, almeno quel poco che ho visto, non mi è sembrata tutto questo disastro come recitava l'articolo.
Lo stesso articolo che poi ha puntualizzato con fare quasi polemico il fatto che fosse tradotta, ma del resto se ti devi rivolgere a un pubblico più vasto della nicchia di appassionati di cinema è anche logico dover rendere comprensibile il tutto anche a chi non mastica bene o per nulla l'inglese.
Bastava fornire l'audio originale senza altro...che fatica!

Bastava fornire l'audio originale senza altro...che fatica!

Il canale Rai 1 sul DTT ha qualcosa come QUATTRO tracce audio...

Non sono riusciti a lasciarne UNA "pulita" senza il traduttore in simultanea che rendeva tutto inascoltabile e incomprensibile

Pazzesco

Il canale Rai 1 sul DTT ha qualcosa come QUATTRO tracce audio...

Non sono riusciti a lasciarne UNA "pulita" senza il traduttore in simultanea che rendeva tutto inascoltabile e incomprensibile

Pazzesco
Solo non han voluto farlo, non è certo una cosa così complessa.

Anche se mettevano l'audio senza traduttori, poi su RaiPlay non c'è mai o quasi quando è finita la diretta, per film e telefilm se c'è è presente se il programma è allo stesso tempo in tv.

• Mi Piace
Reazioni: d65
Anche se mettevano l'audio senza traduttori, poi su RaiPlay non c'è mai o quasi quando è finita la diretta, per film e telefilm se c'è è presente se il programma è allo stesso tempo in tv.

Incredibile, siamo nel 2024 accidenti!

Però almeno uno dal DTT può registrare se si degnano di metterci una traccia "originale"

Un altro boom di #AffariTuoi che vola a 6,1 milioni (27.6%).
#StrisciaLaNotizia con Scotti e Manzini 16.2%

Molto bene anche la seconda parte degli Oscar

dalle 2 alle 3.31 la seconda parte di Oscars – La Notte in Diretta 384.000 - 21,21%

Sarà vero?

appunto, Amadeus aveva smentito giorni fa via videochiamata con Fiorello, non sanno che scrivere ormai...

Unomattina conquista il fine settimana nell’estate di Rai1. Greta Mauro in pole per il quotidiano​

(FONTE TV BLOG)

Ieri Affari Tuoi al 31%, 16% lo speciale de L'eredità

Belen in Rai, ballerina a Ballando con le stelle e un nuovo ruolo fisso in un famoso contenutore

Indietro
Alto Basso