Discussioni su Rai 1

dal 9 al 15 giugno 2024

D: Italia-Bosnia (amichevole)
L: Porta a Porta Speciale
M: Alfredino: Una Storia Italiana (1/2) 1°Tv
M: Alfredino: Una Storia Italiana (2/2) 1°Tv
G: Gigi, Uno Come Te new
V: Euro 2024: Germania-Scozia
S: Euro 2024: Italia-Albania
A che ora andranno le partite degli Europei?

Mara Venier chiude la stagione di Domenica In e dà appuntamento all'anno prossimo. Tra i buoni propositi, quello di fare interviste più giornalistiche amplianndo la lista degli ospiti non limitandoli alla sua vasta cerchia di amicizie. In un'intervista dice che dopo il famoso comunicato letto a Sanremo, voleva andarsene a EuroDisney (dicendo, tra l'altro, "Avevo già prenotato tutto e all’ufficiostampa avevo solo chiesto i pass per saltare le file chilometriche" ..per la serie IO SO IO, E VOI...)

Soprauttto, spero, inviti gente che abbia qualcosa da raccontare, un libro, un film, una canzone e non soltanto i fatti propri :D

che ne pensate di insegno alla prima di reazione a catena? boh lo vedo spento, moscietto, sottotono insomma ha perso la verve che aveva un tempo... che ne dite? forse era meglio alessandro greco o ancor meglio gabriele corsi... guardate la butto lì secondo me ci stava bene anche cattelan

Ultima modifica:
Anche Gerry Scotti qualche giorno fa alla prima puntata de "La Ruota della fortuna" si vedeva che stava cercando di ingranare, poi ha preso confidenza.

Vabbè non è che sia un automa, è un uomo pure lui, e come tutti ha bisogno di un po' di tempo per riprenderci la mano come si deve.
si ma viene dal mercante in fiera insomma non mi pare che alla sua età debba ingranare... dovrebbe essere euforico di tornare a condurre il suo programma che condusse anni fa... e invece moco moco... mah...

si ma viene dal mercante in fiera insomma non mi pare che alla sua età debba ingranare... dovrebbe essere euforico di tornare a condurre il suo programma che condusse anni fa... e invece moco moco... mah...
Ma non c'entra, ogni programma è a sé stante e per ingranare ci vuole sempre un pochino... vedi, appunto, anche Scotti nei primi giorni della Ruota.

Indietro
Alto Basso