Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, e Babbo Natale esiste e vive al Polo Nord, insieme alla Befana e al coniglietto di PasquaMa i concorrenti che giocano non vengono estratti a inizio puntata? Non potevano sapere prima che avesse giocato la Basilicata
Anche io l'ho trovata abbastanza noiosa, però la seguo (anche distrattamente) solo perchè è ambientata nella mia regione.Certo che è proprio vero che la gente guarda Rai1 per abitudine.
Miniserie su Leopardi lenta e noiosissima, ho cambiato dopo neanche 15 minuti.
In passato hanno fatto così"Il Paradiso delle Signore" al sabato per recuperare la puntata persa oggi ?
Sabato ore 15 ?
Strano che non l' abbiano ancora mandato nei nuovi mostri.Angelo dei Ricchi e Poveri. E' giusto virale da una settimana![]()
Ieri era la "prima" puntata dell'anno di Striscia (dopo le vacanze di Natale), e i nuovi mostri di solito sono il venerdì.Strano che non l' abbiano ancora mandato nei nuovi mostri.
Venerdì in onda 2 episodi dalle 15.30"Il Paradiso delle Signore" al sabato per recuperare la puntata persa oggi ?
Certo che è proprio vero che la gente guarda Rai1 per abitudine.
Miniserie su Leopardi lenta e noiosissima, ho cambiato dopo neanche 15 minuti.
La miniserie su Leopardi ha probabilmente attratto un pubblico "extra" che di solito non segue Rai 1 e/o la TV lineare. La serie è stata presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e ha goduto di risonanza sulla stampa nei mesi scorsi.Anche io l'ho trovata abbastanza noiosa, però la seguo (anche distrattamente) solo perchè è ambientata nella mia regione.
Per gli ascolti di Affari Tuoi, l'aumento potrebbe essere dovuto anche dal fatto che Tv8 e Nove non hanno più i rispettivi game show (io seguivo 100% Italia) quindi il pubblico si è riversato altrove
Dopo il post Lotteria Italia, è il binomio trasmissione-conduttore che evidentemente funziona e accresce l'interesse, e fa terra bruciata sui concorrenti in quella fascia oraria.Nuovo record stagionale per "Affari Tuoi":
6.616.000 - 30.55%
E quindi? Neanche fosse qualcosa di gravità inauditaIncredibile il Tg1 taglia la diretta della conferenza stampa di fine anno della Meloni proprio alla fine!!!