Discussioni su Rai 1

è un programma tv mica l'elezione del papa... sapevano che doveva giocare la basilicata e stop, dai

botto clamoroso affari tuoi, che va sopra il 30% e i 6 milioni per la prima volta in stagione ( tolta la puntata speciale della befana) e molto bene anche Leopardi
-non so se Amadeus abbia mai fatto questi numeri ad affari tuoi in puntata "standard" ...

Affari Tuoi – 6554 30.14

Leopardi: Il Poeta dell’Infinito – 4112 24.08

Certo che è proprio vero che la gente guarda Rai1 per abitudine.

Miniserie su Leopardi lenta e noiosissima, ho cambiato dopo neanche 15 minuti.

Anche io l'ho trovata abbastanza noiosa, però la seguo (anche distrattamente) solo perchè è ambientata nella mia regione.

Per gli ascolti di Affari Tuoi, l'aumento potrebbe essere dovuto anche dal fatto che Tv8 e Nove non hanno più i rispettivi game show (io seguivo 100% Italia) quindi il pubblico si è riversato altrove

Anche io l'ho trovata abbastanza noiosa, però la seguo (anche distrattamente) solo perchè è ambientata nella mia regione.

Per gli ascolti di Affari Tuoi, l'aumento potrebbe essere dovuto anche dal fatto che Tv8 e Nove non hanno più i rispettivi game show (io seguivo 100% Italia) quindi il pubblico si è riversato altrove
La miniserie su Leopardi ha probabilmente attratto un pubblico "extra" che di solito non segue Rai 1 e/o la TV lineare. La serie è stata presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e ha goduto di risonanza sulla stampa nei mesi scorsi.
Di conseguenza, anche il programma precedente ha visto parte di questo pubblico sintonizzato prima dell'inizio della fiction, complice anche lo sforo rispetto all'orario indicato dalle guide TV (21.30).
Se la serie è piaciuta, probabilmente anche domani leggeremo ascolti simili

Comunque la partita di ieri è stata fantastica, avevano trovato quasi tutti i pacchi blu subito, poi non ci hanno creduto fino in fondo e i concorrenti hanno accettato l'ultima offerta

Incredibile il Tg1 taglia la diretta della conferenza stampa di fine anno della Meloni proprio alla fine!!!

Indietro
Alto Basso