bhe, comunque hanno interrotto un programma che stava andando in onda in diretta, poi non so se stava ancora parlando o era terminataE quindi? Neanche fosse qualcosa di gravità inaudita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bhe, comunque hanno interrotto un programma che stava andando in onda in diretta, poi non so se stava ancora parlando o era terminataE quindi? Neanche fosse qualcosa di gravità inaudita
stava per terminare... i soliti messaggi inutili di telemialatv/stefanomari/impellizzeribhe, comunque hanno interrotto un programma che stava andando in onda in diretta, poi non so se stava ancora parlando o era terminata
Tra la prima e la seconda puntata ha perso mezzo milione di TS e 4 punti di share. Non male daiLeopardi: Il Poeta dell’Infinito – 3.651.000 20.54%
BubinoBlog
E io che pensavo questi risultati sarebbero arrivati subito dopo Sanremo, come l'anno scorso...Nuovo record stagionale per "Affari Tuoi":
6.616.000 - 30.55%
E io che pensavo questi risultati sarebbero arrivati subito dopo Sanremo, come l'anno scorso...
Chissà se quest'anno goderà lo stesso dell'exploit post festival e raggiungerà 7 milioni
Aspetto stasera allora.Ieri era la "prima" puntata dell'anno di Striscia (dopo le vacanze di Natale), e i nuovi mostri di solito sono il venerdì.![]()
....ho consultato Telepiu cartaceo della prossima settimana ed almeno in prima serata su RaiPremium non l'ho trovato..Ciao a tutti.
Domani inizia "Ora o mai più" e volevo chiedervi se è prevista la replica su Rai Premium o altro canale Rai.
Il Sabato non posso seguire il programma e mi piacerebbe vederlo in tv,non su Rai play,e per questo ho chiesto della replica.
Di solito vanno in onda,su Rai Premium,varie repliche di serie e show,sapete se la faranno la replica su questo canale?
Grazie.
Ti ringrazio..peccato..forse inizia più tardi..mah.....ho consultato Telepiu cartaceo della prossima settimana ed almeno in prima serata su RaiPremium non l'ho trovato..
Peraltro anch'io condividerei volentieri la replica sul canale lineare...![]()
No, è registrato.Dalla Strada al Palco – 3.003.000 18.95%
BubinoBlog
Era in diretta? Ho visto che ha sforato nella chiusura
Se era registrato allora perché hanno congedato i bambini opinionisti poco prima della mezzanotte?No, è registrato.
È stato anche scritto nei titoli di coda “Il programma è stato registrato. Riguardalo su RaiPlay”.
E non sono mica riuscito a capire il perché doverlo sottolineare che non fosse in diretta. Solitamente capita solamente quando avvengono dei fatti di attualità molto importanti che però vengono ignorati nel programma essendo stato registrato in anticipo…
Bambini opinionisti?!?! Siamo arrivati a questo punto?Se era registrato allora perché hanno congedato i bambini opinionisti poco prima della mezzanotte?
Bambini opinionisti?!?! Siamo arrivati a questo punto?