Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, si notano sia su 1 che su 501. Sembra solo la telecamera centrale che inquadra tutto il campo.Sono l'unico che ha microscatti durante Estonia Italia di stasera?
La cosa strana è che lo noto spesso nelle partite dell'Italia.... Oltre a 1 e 501 anche su raiplay stesso problema!No, si notano sia su 1 che su 501. Sembra solo la telecamera centrale che inquadra tutto il campo.
...stesso problema anche su Tivùsat!Oltre a 1 e 501 anche su raiplay stesso problema!
Che tv utilizzi? Io una Samsung QLED...stesso problema anche su Tivùsat!
Telefunken LED.Che tv utilizzi? Io una Samsung QLED
Sempre sulla Rai? Magari è un problema nella decodifica del feed satellitare.Credo sia un problema generale, accade lo stesso anche su Sky stream.
Certo sulla RAI, non credo però sia un problema di decodifica. Anche da app RAI play stesso problema.Telefunken LED.
Sempre sulla Rai? Magari è un problema nella decodifica del feed satellitare.
...decodifica della Rai.non credo però sia un problema di decodifica.
No. Nel secondo tempo i microscatti sembrano spariti.Voi li notate nel 2° tempo?
Non so, cosa c'era prima del TG1 di adesso?Come mai stamattina non è in onda "UnoMattina in famiglia"?
C'era Rai news 24 almeno dalle 7. Hanno mandato in onda anche i titoli del TG delle 8 di Rai News 24, poi hanno staccato bruscamente e sono passati al Tg1. Ora in onda la replica della prima puntata di Linea Verde di questa stagione. Ok che Convertini ha ballato tardi ieri sera a "Ballando", ma la Muccitelli e la Setta sono in grado di condurre da sole. Deve essere capitato qualcosa di serio.Non so, cosa c'era prima del TG1 di adesso?
sulle storie della Setta dice che anche se raro hanno problemi di segnale, attendiamo news dice.Deve essere capitato qualcosa.
Secondo me per "Ballando con le Stelle" finito alle ore 02:00sulle storie della Setta dice che anche se raro hanno problemi di segnale, attendiamo news dice.
se così già che c'erano potevano allungare la notte...Secondo me per "Ballando con le Stelle" finito alle ore 02:00![]()
![]()
![]()