Discussioni su Rai 1

Faccio fatica a notarli sull'oled LG, sarà che ho attivato quella funzione che accentua la fluidità (anche troppo) dei movimenti? Forse li vedo sui replay rallentati.

A me sembra più instabile la telecamera centrale.

Edit: in diretta la palla fa la sua traiettoria fluida. Per notare qualcosa devo incollarmi al tv e fissarlo bene, ma anche così devo quasi inventarmeli i difetti.

Ultima modifica:
Aggiungo che non li noto neanche sul Samsung qled, in questo caso su entrambe le versioni terrestri, mentre sull'LG era su Tivùsat.

Voi li notate nel 2° tempo?

Nel secondo tempo il problema sembra essersi risolto!

Martedi prossimo riverificheremo. Come dicevo prima non è la proma volta che li noto quando gioca l'Italia

Ah ecco, io ci ho fatto caso attentamente solo dal 2°T.

Per caso nel primo tempo sui cartelloni c'era la pubblicità finta-virtuale messa dall'Italia?
In passato ipotizzai che la colpa fosse di tale pubblicità.

Edit: no, anche nel primo tempo c'era la pubblicità reale, cioè da casa vediamo gli stessi cartelloni che vedono allo stadio.

Ultima modifica:
Non so, cosa c'era prima del TG1 di adesso?
C'era Rai news 24 almeno dalle 7. Hanno mandato in onda anche i titoli del TG delle 8 di Rai News 24, poi hanno staccato bruscamente e sono passati al Tg1. Ora in onda la replica della prima puntata di Linea Verde di questa stagione. Ok che Convertini ha ballato tardi ieri sera a "Ballando", ma la Muccitelli e la Setta sono in grado di condurre da sole. Deve essere capitato qualcosa di serio.

Indietro
Alto Basso