sampei45
Digital-Forum Gold Master
Io penso ci siano problemi più importanti di un gioiello personale indossato sempre tutte le puntate per avere lo stesso look tutte le blind.Non sarebbe la prima volta che la Rai viene sanzionata per questo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso ci siano problemi più importanti di un gioiello personale indossato sempre tutte le puntate per avere lo stesso look tutte le blind.Non sarebbe la prima volta che la Rai viene sanzionata per questo
non è questione di problemi importanti (non è un problema) ma di "regolamenti" interni ...e per mettersi al riparo da segnalazioni/denunce da parte della "striscia la notizia " turnoIo penso ci siano problemi più importanti di un gioiello personale indossato sempre tutte le puntate per avere lo stesso look tutte le blind.
Notare che alla fine sono solo 600k telespettatori in meno dello scorso anno, ma lo share è quasi dimezzato.
sta diventando un programmino da Rai 5 piuttosto
Lo è sempre stato.sta diventando un programmino da Rai 5 piuttosto
in realtà fa quasi la metà degli spettatori e quasi la metà dello share ....Notare che alla fine sono solo 600k telespettatori in meno dello scorso anno, ma lo share è quasi dimezzato.
Questo vuol dire che quest'anno, merito de La Ruota della Fortuna, la platea complessiva è stata più ampia.
Farà un buon ascolto su Rai Premium venerdì. Fine ot.era evidente il calo tra i primi due episodi di lunedì scorso, ieri era però pur sempre un giorno festivo che potrebbe averlo fatto calare più del "dovuto"
www.eurovisionservices.com
www.eurovisionservices.com
Viene da anni trasmesso su Rai 1 a capodanno e che sia in Eurovisione non è una novità.Su Eurovision Services ho trovato questo, immagino lo diano su Rai 1. È la prima volta che fanno questo evento in eurovisione?
Eurovision Services: New Year's Concert from Venice, La Fenice Theatre
We’re pleased to be coordinating this event and distributing it over the Eurovision Global Network. Make sure you're ready. Book your services now.www.eurovisionservices.com
Prego?Su Eurovision Services ho trovato questo, immagino lo diano su Rai 1. È la prima volta che fanno questo evento in eurovisione?
Eurovision Services: New Year's Concert from Venice, La Fenice Theatre
We’re pleased to be coordinating this event and distributing it over the Eurovision Global Network. Make sure you're ready. Book your services now.www.eurovisionservices.com
Benigni è un grande, punto.Pietro: Un Uomo nel Vento – 3.968.000 24.40%
BubinoBlog