Discussioni su Rai 1

Io penso ci siano problemi più importanti di un gioiello personale indossato sempre tutte le puntate per avere lo stesso look tutte le blind.
non è questione di problemi importanti (non è un problema) ma di "regolamenti" interni ...e per mettersi al riparo da segnalazioni/denunce da parte della "striscia la notizia " turno :D

Ascolti della Prima...non mi sembrano disastrosi. Fare più del 6% per quello che il pubblico considera UNA MATTONELLA :D non è poco. Certo avessero calcato sugl elemento folkloristici, modaioli, gossiparo magari..ualche spettatore in più l'avrebbe catturato.

czzWIyy.jpeg

Sandokan sembra un buon prodotto, sicuramente di qualità (maltrattato da Rai1 a parte il ritardo, trovo controproducente mettere degli spot tra i riassunto della puntata precedente e l'inizio della nuova)

Aldo Grasso su "La Prima della Scala"..in effetti non capisco perché RAI inista con Carlucci e sopratuttto Bruno "Richelieu" :D Vespa.

riporto dagospia perché l'articolo originale del corriere richiede registrazione per essere letto integralamente

Notare che alla fine sono solo 600k telespettatori in meno dello scorso anno, ma lo share è quasi dimezzato.
Questo vuol dire che quest'anno, merito de La Ruota della Fortuna, la platea complessiva è stata più ampia.
in realtà fa quasi la metà degli spettatori e quasi la metà dello share ....

600mila spettatori su 1.6 milioni non sono "solo 600mila spettatori".... è praticamente metà,
a voler essere più precisi perde circa il 40% in entrambi i valori

Sandokan in calo di 1,3 milioni di spettatori e 6,30% vince la serata di lunedì 8 dicembre 2025.
(MaccheTivù)

era evidente il calo tra i primi due episodi di lunedì scorso, ieri era però pur sempre un giorno festivo che potrebbe averlo fatto calare più del "dovuto"

Su Eurovision Services ho trovato questo, immagino lo diano su Rai 1. È la prima volta che fanno questo evento in eurovisione?

Su Eurovision Services ho trovato questo, immagino lo diano su Rai 1. È la prima volta che fanno questo evento in eurovisione?

Viene da anni trasmesso su Rai 1 a capodanno e che sia in Eurovisione non è una novità.

Su Rai1 Roberto Benigni con Pietro – Un Uomo nel Vento ha interessato 3.968.000 spettatori pari al 24.4% di share.

(fonte DM)

Indietro
Alto Basso