Ma soprattutto... Che lingua parla Dolcenera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Rai2 la prima puntata di The Voice 2016 ha registrato 3.150.000 spettatori con uno share del 14.74%
Olè!
A The Voice Dolcenera è insopportabile, mentre Killa sembra Fedez ma più educato...
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
E non fa neanche ridere, al contrario delle parole inventate di Mika.Ma soprattutto... Che lingua parla Dolcenera?
..Ho guardato qualche minuto. Hai ragione su Dolcenera: tanto brava musicalmente, quanto insopportabile di fronte ad una telecamera. Ma comunque penso lo faccia apposta, secondo me sono gli autori a dirle di fare così.
Neanche un pescivendolo a Napoli ha un tale comportamento...
Comunque, una cosa che ho notato con questa nuova giuria è che rispetto ai predecessori, cercano molto più di vendersi per conquistare il concorrente... Ed è una cosa che non mi piace affatto, perché esagerano troppo e alla lunga è una cosa ripetitiva e che stufa.
Per quanto riguarda la Carrà... La sua presenza è ormai inutile e la maggior parte dei cantanti non sono adatti a lei... il 23enne con la chitarra non capisco perché l'abbia scelta, se non per fare un piacere alla madre...
Non fanml the voice ma made in sud che sono due muove edizioni? Mi sembra stranoMercoledì? Vedremo...![]()