Discussioni su Rai 2

Ma la gente che partecipa ai giochi telefonici di Mezzogiorno in famiglia... ci è o ci fa? Come si fa a confondere Toto Cutugno con Peppino di Capri? Enrico Brignano con Alberto Sordi??? Non è che Guardì sta copiando quei famigerati quiz truffa delle tv locali? :D Scherzo ovviamente ma il dubbio c'è!

Per chi guarda Ncis Los Angeles: questa sera rai2 manda in onda tre puntate in replica (fonte guida tv del sito della rai), a differenza di quanto invece riportato nelle guide tv cartacee.
Gli inediti dovrebbero riprendere lunedì prossimo.

Allora, e The Voice?
Sono curioso di vedere i nuovi dati di ascolto, perchè le mie antenne personali non captano questo grande interesse popolare, anzi oserei dire che mi sento che naufraghi nell'oblio... :eusa_think:
Personalmente infatti non l'ho visto tranne la prima, non per scelta, ma appunto come quelle cose nè carne nè pesce, che quando è ora di guardarle scopri sempre che hai di meglio da fare e non te ne frega niente...
E dire che io sono un grande consumatore di talent musicali (come ho già detto adesso sto seguendo The Voice of France).

Però..a giudicare dai post in questa sezione, RAI DUE è seguitissima... :laughing7:
Nessun post da più di una settimana (come per Marco Polo e Canale Italia) e proprio nel periodo in cui c'è The Voice...
A proposito, ho provato a riguardare questo talent, c'è qualcuno che lo segue?

Io l'ho lasciato per seguire IGT. In realtà o guardato solo la prima puntata, ma dopo la "performance" di Dolcenera ho ceduto subito... Mi limito solo a qualche spezzone tra Rai2 e la replica su Rai4

Indietro
Alto Basso