Discussioni su Rai 2

Ma la gente che partecipa ai giochi telefonici di Mezzogiorno in famiglia... ci è o ci fa? Come si fa a confondere Toto Cutugno con Peppino di Capri? Enrico Brignano con Alberto Sordi??? Non è che Guardì sta copiando quei famigerati quiz truffa delle tv locali? :D Scherzo ovviamente ma il dubbio c'è!

The Voice rimane al mercoledì, passato ora il promo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Per chi guarda Ncis Los Angeles: questa sera rai2 manda in onda tre puntate in replica (fonte guida tv del sito della rai), a differenza di quanto invece riportato nelle guide tv cartacee.
Gli inediti dovrebbero riprendere lunedì prossimo.

Inutile sprecare inediti contro Montalbano. Lunedi scorso 3%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora, e The Voice?
Sono curioso di vedere i nuovi dati di ascolto, perchè le mie antenne personali non captano questo grande interesse popolare, anzi oserei dire che mi sento che naufraghi nell'oblio... :eusa_think:
Personalmente infatti non l'ho visto tranne la prima, non per scelta, ma appunto come quelle cose nè carne nè pesce, che quando è ora di guardarle scopri sempre che hai di meglio da fare e non te ne frega niente...
E dire che io sono un grande consumatore di talent musicali (come ho già detto adesso sto seguendo The Voice of France).

Sapete quando c'è una replica di the voice?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Però..a giudicare dai post in questa sezione, RAI DUE è seguitissima... :laughing7:
Nessun post da più di una settimana (come per Marco Polo e Canale Italia) e proprio nel periodo in cui c'è The Voice...
A proposito, ho provato a riguardare questo talent, c'è qualcuno che lo segue?

Io l'ho lasciato per seguire IGT. In realtà o guardato solo la prima puntata, ma dopo la "performance" di Dolcenera ho ceduto subito... Mi limito solo a qualche spezzone tra Rai2 e la replica su Rai4

Indietro
Alto Basso