Discussioni su Rai 2

Io lo vedo sempre. Se lo perdo su Rai2 vedo su Rai4 il giovedi o il sabato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io di solito lo vedo. È l'unico programma di rai2 che guardo, insieme a voyager :D

Mi piace la parte iniziale delle blind auditions, poi quando iniziano le "battaglie" di solito lo seguo meno.

C'e una nuova scenografia nel TG2 da oggi, mi auguro sia provvisoria! roba da tv locale
Ogni volta che ci mettono mano scadono verso il basso

Stasera salta Made in sud e vanno i film
tutta colpa dell'amore e Patricia Cornwell. Per me pero'Made in sud lo registrano. Come fanno ad annullare tutto in poche ore?

C'e una nuova scenografia nel TG2 da oggi, mi auguro sia provvisoria! roba da tv locale

Sì, ho visto adesso. È trasmesso dallo studio dove di solito vengono trasmesse le rubriche. Staranno modificando lo studio principale?

domenica in prima serata, al posto del consueto episodio di NCIS, verrà recuperata la puntata di Made in Sud non trasmessa martedì in segno di lutto per gli attentati di Bruxelles...
l'episodio di Limitless, invece, andrà regolarmente in onda, ma più tardi...al termine di Made in Sud...

fonte: pubblicità viste su rai2 oggi

domenica in prima serata, al posto del consueto episodio di NCIS, verrà recuperata la puntata di Made in Sud non trasmessa martedì in segno di lutto per gli attentati di Bruxelles...
l'episodio di Limitless, invece, andrà regolarmente in onda, ma più tardi...al termine di Made in Sud...

fonte: pubblicità viste su rai2 oggi
Di Ncis erano comunque in programma due episodi in replica per questa domenica!
Secondo il sito di A. Genna, invece, Limitless andrà in onda direttamente lunedì sera alle 22.50! E poi andrà in onda sempre di lunedì!
Sei sicurissimo che invece la pubblicità che hai visto parlava, per Limitless, di domenica sera?

Edit: ho appena visto, sempre sul sito di A. Genna, che da domenica 3 aprile andrà in onda su rai2, alle 21, Ncis New Orleans (con il finale della prima stagione e poi con la seconda). Non so invece se Ncis continuerà oppure no (quindi non è chiaro cosa andrà in onda alle 21.50, se un'altra di N.O. oppure la serie madre, oppure qualcos'altro).

Ultima modifica:
Alle 21.50 la Formula 1 da listino

Ok, questo il 3 aprile.
Poi dal 10 bisogna vedere cosa andrà in onda. Ncis New Orleans con due episodi oppure un episodio seguito da un'altra serie tv.

Nel frattempo anche sul sito di rai2 Limitless è confermato da lunedì 28 marzo.

Alle 21.50 la Formula 1 da listino

20:30 TG2 -20.30
21:00 TELEFILM N.C.I.S. Voglio un giusto processo 1^ Visione Rai
Con Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette TLV
STEREO PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTO.
21:50 Rai Sport Sakhir (BRN) Automobilismo: F1 Campionato Mondiale 2016 Gran Premio del Bahrain
22:00 Gara
Telecronaca di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli TLV
23:50 La Domenica Sportiva
A cura di Marco Civoli e Paola Arcaro
Conduce Alessandro Antinelli TLV STEREO
01:00 TG 2

20:30 TG2 -20.30
21:00 TELEFILM N.C.I.S. Voglio un giusto processo 1^ Visione Rai
Con Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette TLV
STEREO PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTO.
21:50 Rai Sport Sakhir (BRN) Automobilismo: F1 Campionato Mondiale 2016 Gran Premio del Bahrain
22:00 Gara
Telecronaca di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli TLV
23:50 La Domenica Sportiva
A cura di Marco Civoli e Paola Arcaro
Conduce Alessandro Antinelli TLV STEREO
01:00 TG 2

Ma questo è del 3 aprile?
Perché se sì, qua c'è Ncis serie madre mentre il sito di Genna dava Ncis New Orleans.....

Edit: mi ripondo da sola. Sì è del 3 aprile (visto che il GP di F1 va in onda quel giorno)...

Felicissimo di rivedere Genitori in trappola. Non e'festa senza Disney!

Il tg2 ha compiuto 40 anni da pochi giorni. Probabilmente stanno rifacendo tutto nuovo. Anche se a fare le cose furbe dovresti fare le cose prima e quando scatta il compleanno (15 marzo) parti con lo studio nuovo...

Castle con audio originale... ma solo su rai2. Non sulla versione HD.

Indietro
Alto Basso