Discussioni su Rai 2

2.100.000 una stradifferita (noiosa pure) alle 22 sarebbe poco??? La diretta ha fatto 880.000!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2.100.000 una stradifferita (noiosa pure) alle 22 sarebbe poco??? La diretta ha fatto 880.000!

Ma la diretta era solo su sky, un bacino d'utenza molto più ristretto. I due dati non sono confrontabili!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma una è una paytv l'altra una tv free.

Ormai si sa che fa finta di non capire. Non c'è niente da fare.
Non è neppure in grado di scrivere correttamente Sky quando decide di inserire la parola nel post, figurati.

Ultima modifica:
Dolcenera e'fuori! Patata i paperini i piccolini... Ma su di lei si regge il programma che seguo perche'a differenza degli altri talent non ha ne'le sfide all'ultimo sangue tra cantanti, ne'le liti costruite tra i giudici, ne'pretese di altezzosita'.

Ritengo quanto meno poco elegante che durante «The Voice» per promuovere l’uso dei social escano con frasi come: «ci sono persone che seguono The Voice solo in tv: stolti!». Ma che scherziamo? Se loro realizzano il programma è perché ci sono gli «stolti» che lo seguono solo in TV, e che non usano i social...ma per gli autori dello spot, sono persone poco intelligenti...complienti!

Penso fosse ironico! Angelina e'una persona ironica e Stolti era il suo modo di dire a Pechino Express! Per cui credo sia voluto ma in chiave ironica! Comunque bella edizione quest'anno con nuovi giudici competenti e ragazzi in gamba

Penso fosse ironico! Angelina e'una persona ironica e Stolti era il suo modo di dire a Pechino Express! Per cui credo sia voluto ma in chiave ironica! Comunque bella edizione quest'anno con nuovi giudici competenti e ragazzi in gamba

Bho io Pechino Express non l'avevo seguito per qui non so nemmeno chi fosse questa concorrente.

Da domenica alle 7 con doppio episodio torna Due uomini e mezzo a partire dalla stagione 9 (poi ogni sabato e domenica)

A meno che non è partito dalla scorsa settimana, domenica 14 andranno in onda gli episodi 9x03 e 9x04.

Di questo passo, quando vedremo gli inediti della 12esima stagione?

Ultima modifica:
Continua a calare The Voice...
1.8M e 9,37%
Scendere sotto i due milioni, secondo me, è un campanello d'allarme...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso