vildon82
Digital-Forum Gold Master
A me pare chiaro che era sarcasticoBoom? Persino Rai3 e Italia1, oltre le ammiraglie, hanno fatto di più
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me pare chiaro che era sarcasticoBoom? Persino Rai3 e Italia1, oltre le ammiraglie, hanno fatto di più
a me pare chiaro il contrario inveceA me pare chiaro che era sarcastico
2.100.000 una stradifferita (noiosa pure) alle 22 sarebbe poco??? La diretta ha fatto 880.000!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma una è una paytv l'altra una tv free.
Io mi ero lungamente interrogato anche se questa affermazione di qualche tempo fa fosse convinta o sarcastica...boh?La coppia Killa/Carra' e'fortissima
Io mi ero lungamente interrogato anche se questa affermazione di qualche tempo fa fosse convinta o sarcastica...boh?![]()
Bho io Pechino Express non l'avevo seguito per qui non so nemmeno chi fosse questa concorrente.Penso fosse ironico! Angelina e'una persona ironica e Stolti era il suo modo di dire a Pechino Express! Per cui credo sia voluto ma in chiave ironica! Comunque bella edizione quest'anno con nuovi giudici competenti e ragazzi in gamba
Continua a calare The Voice...
1.8M e 9,37%
Scendere sotto i due milioni, secondo me, è un campanello d'allarme...