vildon82
Digital-Forum Gold Master
A me pare chiaro che era sarcasticoBoom? Persino Rai3 e Italia1, oltre le ammiraglie, hanno fatto di più
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me pare chiaro che era sarcasticoBoom? Persino Rai3 e Italia1, oltre le ammiraglie, hanno fatto di più
a me pare chiaro il contrario invece [emoji53]A me pare chiaro che era sarcastico

2.100.000 una stradifferita (noiosa pure) alle 22 sarebbe poco??? La diretta ha fatto 880.000!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma una è una paytv l'altra una tv free.
Io mi ero lungamente interrogato anche se questa affermazione di qualche tempo fa fosse convinta o sarcastica...boh?La coppia Killa/Carra' e'fortissima

Io mi ero lungamente interrogato anche se questa affermazione di qualche tempo fa fosse convinta o sarcastica...boh?![]()
Bho io Pechino Express non l'avevo seguito per qui non so nemmeno chi fosse questa concorrente.Penso fosse ironico! Angelina e'una persona ironica e Stolti era il suo modo di dire a Pechino Express! Per cui credo sia voluto ma in chiave ironica! Comunque bella edizione quest'anno con nuovi giudici competenti e ragazzi in gamba
Continua a calare The Voice...
1.8M e 9,37%
Scendere sotto i due milioni, secondo me, è un campanello d'allarme...