Sì beh, ma è una cosa ridicola... E infatti hanno tolto la scritta![]()
Ne ho parlato nel 3d dei film in prima tv. Tempo fa quando Polar Express passò su Italia 1 fu in Prima tv in effetti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì beh, ma è una cosa ridicola... E infatti hanno tolto la scritta![]()
Ma la PRIMA VISIONE di "Una settimana da Dio"?![]()
"Prima visione Rai" riportava l'epg.
Anche quando l'ho fatto io... ultimo anno nel 2011, al nordA proposito di cose ridicole: ho letto su vari siti la descrizione del programma "il collegio" in cui si dice che i ragazzi saranno costretti (fra le varie cose) a seguire le lezioni senza tecnologia e ad alzarsi quando entra il professore... Ma scusatemi, non dovrebbe essere così anche nella "vita reale"? Chi ha ideato quel format non ha la minima idea su com'è la scuola italiana, soprattutto quella del meridione... anche io al liceo (anni 2000) dovevo alzarmi quando entrava qualcuno in aula
A proposito di cose ridicole: ho letto su vari siti la descrizione del programma "il collegio" in cui si dice che i ragazzi saranno costretti (fra le varie cose) a seguire le lezioni senza tecnologia e ad alzarsi quando entra il professore... Ma scusatemi, non dovrebbe essere così anche nella "vita reale"? Chi ha ideato quel format non ha la minima idea su com'è la scuola italiana, soprattutto quella del meridione... anche io al liceo (anni 2000) dovevo alzarmi quando entrava qualcuno in aula
No. La Coppa Italia l'ha vinta la Juventus alla fine della stagione 15/16. Quella vinta dal Milan pochi giorni fa (se intendi quella) è la Supercoppa Italiana. Che si è giocata tra la vincitrice del campionato 15/16 (la Juve) e la vincitrice della coppa italia 15/16 (sempre la Juve appunto). Però l'altro finalista è stato il Milan. Funziona così...SETTIMANA 8 – 14 GENNAIO 2017
Ma la Coppa Italia non è quella terminata poco fa e vinta dal Milan? Già ricomincia?
No. La Coppa Italia l'ha vinta la Juventus alla fine della stagione 15/16. Quella vinta dal Milan pochi giorni fa (se intendi quella) è la Supercoppa Italiana. Che si è giocata tra la vincitrice del campionato 15/16 (la Juve) e la vincitrice della coppa italia 15/16 (sempre la Juve appunto). Però l'altro finalista è stato il Milan. Funziona così...![]()
A proposito di cose ridicole: ho letto su vari siti la descrizione del programma "il collegio" in cui si dice che i ragazzi saranno costretti (fra le varie cose) a seguire le lezioni senza tecnologia e ad alzarsi quando entra il professore... Ma scusatemi, non dovrebbe essere così anche nella "vita reale"? Chi ha ideato quel format non ha la minima idea su com'è la scuola italiana, soprattutto quella del meridione... anche io al liceo (anni 2000) dovevo alzarmi quando entrava qualcuno in aula
No. La Coppa Italia l'ha vinta la Juventus alla fine della stagione 15/16. Quella vinta dal Milan pochi giorni fa (se intendi quella) è la Supercoppa Italiana. Che si è giocata tra la vincitrice del campionato 15/16 (la Juve) e la vincitrice della coppa italia 15/16 (sempre la Juve appunto). Però l'altro finalista è stato il Milan. Funziona così...![]()
Direi che la supercoppa per il milan basta e avanzamagari fosse come detto dal nostro emafoxsat...![]()
Quali sarebbero le novità?Novità la domenica e il sabato. Non stavo seguendo più "Castle" e non mi ero accorto che era terminata la serie.
Altro che collegio... faranno questo programma solo per apparire questi "studenti"...