Discussioni su Rai 2

Ahahaha fantastico :D Visto ora su Rai Play. Se siete curiosi di vedere e sentire com'è andato in onda il tutto su La9, basta che cercate su youtube "Candido e Vanessa 17-01-17" e andate a 1h39 circa del video... :) Ci è rimasto un po male perchè non si è capito niente :D

Se poi guardate il video successivo Candido e Vanessa 18-01-17 (diretta di questa mattina) nei primi minuti parla di quello che è successo ieri sera e annuncia che l'hanno pure invitato in studio... prossimamente :D Ma da quel che dice a sbandati ci era già andato un'altra volta visto che dice che è la seconda :eusa_think: Comunque fantastico il tutto :D :lol:

Cambio di programma (anche) per Rai 2: al posto del film "Prima o poi mi sposo" andrà in onda il film "Una famiglia all’improvviso" (USA 2012), a seguire Speciale TG2

https://www.facebook.com/RaiDireNius/
http://www.sorrisi.com/tv/news-e-an...rai2-rai-dire-nius-nuovo-programma-mia-ceran/

Parte il 13 Febbraio il nuovo programma della Gialappa’s con il Mago Forest (e Mia Ceran) :) «Rai Dire Niùs» dal lunedì al venerdì alle 21.00 su Rai 2 :)

Programma quotidiano (se pur di pochi minuti); Quelli che; DopoFestival, La Nazionale; Milano-Roma ed altre ospitate. E c'era chi scriveva che avevano fatto male a passare in Rai :laughing7:
15 Min x 5 giorni, è oltre 1 ora a settimana. Tornano dopo tanti anni con un programma tutto loro, scritto da loro e con gente scelta da loro. Speriam...

Ultima modifica:
Mi torna in mente il TG Duel con Gene Gnocchi :D , peccato che non si trovi più un video a riguardo, ma solo qualche immagine.
Ovviamente erano altri tempi, in particolare per l'inizio della prima serata. Adesso le tempistiche si sono allungate, quindi ci sarà da trovare più materiale.

Vi avviso che uno dei professori de Il Collegio ha detto "ma però" agli alunni... e meno male che è un rigoroso collegio, i primi ignoranti sono gli insegnanti stessi...
sarò ripetitivo ma questo programma è un'offesa all'intelligenza (sempre se c'è) dei telespettatori

A quanto pare hanno rimosso la replica de Il Collegio del sabato alle 14 (sabato scorso non c'era) e su Rai Premium non c'è traccia. Per rivedere la puntata di questa sera devo usare per forza Rai Play?

Il programma di Caterina Balivo “Detto fatto” sarà in onda da martedì 7 febbraio a venerdì 10 con una piccola striscia dedicata al Festival di Sanremo, in rigorosa diretta. Supponiamo che sia un vero e proprio talk sull’evento, con Giovanni Ciacci protagonista indiscusso. Già l’anno scorso si era parlato di un’ipotetica parte del programma dedicata a Sanremo, ma non se ne fece più nulla. Quindi, dalle 14:00 alle 14:30 ci sarà la diretta “Detto fatto Sanremo” in diretta, mentre dalle 14:30 partirà la puntata classica, fino alle 16:30.

Indietro
Alto Basso