Discussioni su Rai 2

Boh non vedo il senso... Se erano in 4:3 LB potevano cropparli per portarli al 16:9, anziché mettere le barre laterali...
Hanno scelto di non croppare e mantenere il formato originale, non é quello che vogliono molti di questo forum? Seguendo il 3d di Mediaset extra sembra così

Hanno scelto di non croppare e mantenere il formato originale, non é quello che vogliono molti di questo forum? Seguendo il 3d di Mediaset extra sembra così
C'è anche chi non scrive nulla e gli va bene qualsiasi formato vada in onda (e credo sia questa la maggioranza).
Tanto molti neanche si accorgono di guardare immagini allargate. :laughing7:

Rai dire Niùs, prima puntata 13 febbraio 2017 con Gialappa's Band, Ceran e Mago Forest in Diretta dalle 21.... che sia il ritorno di Mai dire??? magari...

Rai dire Niùs, prima puntata 13 febbraio 2017 con Gialappa's Band, Ceran e Mago Forest in Diretta dalle 21.... che sia il ritorno di Mai dire??? magari...

gran conduttrice la Ceran, molto versatile, fa bene ovunque....ed è pure carina
1f60d.png

Ritorno di cosa? Fanno già tante cose in rai, pure troppe! Poi se alludi a mai dire gol, non c'è lo scenario giusto!
Prima o poi faranno un programma in prima/seconda serata (anche se già con RDN sono comunque 15 Min x 5 giorni, dunque oltre 1 ora a settimana), ma per ora hanno da lavorare:

Programma quotidiano con Rai Dire Nius; Quelli che; La Nazionale torna a Marzo fino ad ottobre; DopoFestival (potevano fare anche il Festival stesso in tv ma hanno rifiutato); Finito Milano-Roma.
In confronto alla miseria che gli concedeva mediaset negli ultimi anni...:icon_rolleyes:

Pareri sulla prima puntata di Rai dire niùs? Bello vedere quello che accade nella redazione dietro i due conduttori, vorrei capire che canale era quello che dava il meteo sui Paesi Scandinavi.

Lo studio di Rai dire Niùs è più bello di quello del Tg2!!! A fine trasmissione spedirei la scenografia a Saxa Rubra a Roma :laughing7:

Commento ora l'ottimo ascolto di debutto di Rai dire Nius, che ho finito di vedere adesso. Lunga vita a questo programma! Rai2 si conferma la rete migliore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel programma della Gialappa's. Fresco e divertente: Forest geniale come sempre. La Ceran si deve ancora inserire bene, la vedo ancora troppo seriosa. Non so se le chiedono proprio di essere così, ma non credo perché anche a Quelli Che è dotata di spirito

Bel programma della Gialappa's. Fresco e divertente: Forest geniale come sempre. La Ceran si deve ancora inserire bene, la vedo ancora troppo seriosa. Non so se le chiedono proprio di essere così, ma non credo perché anche a Quelli Che è dotata di spirito

si, vista la Ceran qualche volta (non molte) a QCC e scherza un bel pò.
Mi piace nel complesso questo duo

Beh se avranno successo magari allungheranno il minutaggio e metteranno nuovi comici...io ho guardato la prima puntata su rai play...promossa,da migliorare ma la base c'è

sono venuto qui per scrivere la stessa cosa! quanto e fig- sto studio di mai dire nius'!
il tg2 ha cambiato 20 scenografie in 2 anni e sono riusciti persino a farlo piu brutto di quello precedente!

bah forse sarà in diretta ma non credo ma l'audio è pessimo ti passa pure la voglia di guardarlo...

Comunque non c'è nulla di inedito vero? Tutti sketch vecchi?

EDIT: sembra essere tutti sketch vecchi. "Spettacolo tratto dall'ultimo tour teatrale": hanno fatto un tour con roba vecchia?

Ultima modifica:
Comunque non c'è nulla di inedito vero? Tutti sketch vecchi?

EDIT: sembra essere tutti sketch vecchi. "Spettacolo tratto dall'ultimo tour teatrale": hanno fatto un tour con roba vecchia?

Stanno festeggiando i 25 anni di carriera quindi è ovvio che rifacciano i loro cavalli di battaglia più famosi.

Ma comunque potrebbero essere degli sketch rivisitati, non è detto siano identici in tutto e per tutto... se poi ancora oggi hanno successo, non ci vedo niente di strano.

Indietro
Alto Basso