Ok, grazie 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimi ascolti anche per la seconda puntata: 3.265.000 telespettatoriOttimi ascolti per La Porta Rossa: 3.284.000 telespettatori![]()
Ottimi ascolti anche per la seconda puntata: 3.265.000 telespettatori![]()
Ottimi ascolti anche per la seconda puntata: 3.265.000 telespettatori![]()
Già, ci sono stati degli sviluppi rilevanti, vediamo se uscirà qualche altro potere oltre il controllo della luce. Belli gli scorci su Trieste.Bene, ancora più interessante la puntata di ieri sera
Sabato e domenica il mio paese parteciperà a mezzogiorno in famiglia![]()
Certo che l'anno scorso al debutto era andato meglio ottenne 2.139.000 spettatori (9.82%)Ho visto il pezzo centrale poi alle 23 ho spento. Mi sono piaciuti Giustiniani, il nuovo comico imitatore (davvero bravissimo, voci perfette), il duetto D'Alessio/Meta.
Non mi sono piaciuti i Gomorroidi, la Miss Cicciona, la mancata interazione tra la Trotta e la Gregoraci e D'Alessio. Mancano due che le s*ottano un po' come facevano Gigi e Ross.
Ascolti: 1.554.000 7%. Vediamo martedì prossimo senza calcio se si intrippa un po' o se è D'Alessio che non piace. Bisogna capire in quali regioni è stato visto e in quali no.
Certo che l'anno scorso al debutto era andato meglio ottenne 2.139.000 spettatori (9.82%)
ma visto ieri tra partite,isola dei famosi ecc.Vediamo come andranno le prossime settimane
Ho visto il pezzo centrale poi alle 23 ho spento. Mi sono piaciuti Giustiniani, il nuovo comico imitatore (davvero bravissimo, voci perfette), il duetto D'Alessio/Meta.
Non mi sono piaciuti i Gomorroidi, la Miss Cicciona, la mancata interazione tra la Trotta e la Gregoraci e D'Alessio. Mancano due che le s*ottano un po' come facevano Gigi e Ross.
Ascolti: 1.554.000 7%. Vediamo martedì prossimo senza calcio se si intrippa un po' o se è D'Alessio che non piace. Bisogna capire in quali regioni è stato visto e in quali no.
@SilviaMottaTV
#MadeInSud 0,9% share in TrentinoAltoAdige 26% share in Campania