Discussioni su Rai 2

A seguito delle forti proteste di Lucio Presta e Antonella Clerici, pubblicamente sui social, la fiction La Porta Rossa andrà in onda da questa settimana solo di mercoledì. Questo ha generato un ripensamento dello scacchiere: Sorelle debutta giovedì 9 marzo mentre le ultime di Un Passo dal Cielo martedì o domenica (non si sa ancora). Furore, come anticipa invece Tvblog, andrà al mercoledì al termine della fiction con Lino Guanciale.

Che ve ne pare della nuova edizione di Made in sud? A me non dispiace.

Ho visto il pezzo centrale poi alle 23 ho spento. Mi sono piaciuti Giustiniani, il nuovo comico imitatore (davvero bravissimo, voci perfette), il duetto D'Alessio/Meta.
Non mi sono piaciuti i Gomorroidi, la Miss Cicciona, la mancata interazione tra la Trotta e la Gregoraci e D'Alessio. Mancano due che le s*ottano un po' come facevano Gigi e Ross.

Ascolti: 1.554.000 7%. Vediamo martedì prossimo senza calcio se si intrippa un po' o se è D'Alessio che non piace. Bisogna capire in quali regioni è stato visto e in quali no.

Ho visto il pezzo centrale poi alle 23 ho spento. Mi sono piaciuti Giustiniani, il nuovo comico imitatore (davvero bravissimo, voci perfette), il duetto D'Alessio/Meta.
Non mi sono piaciuti i Gomorroidi, la Miss Cicciona, la mancata interazione tra la Trotta e la Gregoraci e D'Alessio. Mancano due che le s*ottano un po' come facevano Gigi e Ross.

Ascolti: 1.554.000 7%. Vediamo martedì prossimo senza calcio se si intrippa un po' o se è D'Alessio che non piace. Bisogna capire in quali regioni è stato visto e in quali no.
Certo che l'anno scorso al debutto era andato meglio ottenne 2.139.000 spettatori (9.82%):eusa_think:

ma visto ieri tra partite,isola dei famosi ecc.Vediamo come andranno le prossime settimane

Ultima modifica di un moderatore:
Certo che l'anno scorso al debutto era andato meglio ottenne 2.139.000 spettatori (9.82%):eusa_think:

ma visto ieri tra partite,isola dei famosi ecc.Vediamo come andranno le prossime settimane

Esatto, il quadro era ben diverso: senza calcio e su Rai1 una fiction flop

Ultima modifica di un moderatore:

La prossima settimana farà anche meno.

Indietro
Alto Basso