Discussioni su Rai 2

Programma ridicolo di cui stiamo per liberarci, dopo Colorado e Zelig. E' pure durato troppo.

Fa la giusta fine che merita.

Ma già il titolo "Made in Sud" è emblematico di una trasmissione che non può certo attrarre il pubblico del Nord dello stivale...

Ma non è manco quello ( vabbè che metà delle cose non si capiscono ) . Ma è proprio il tipo di comicità, cioè hanno gli scarti do colorado

La sempre più avvicente "La porta rossa" ieri è stata seguita dallo scioccante "Animali come noi" di Giulia Innocenzi, che ha fatto il 5,62%, il più alto tra le seconde serate di Rai2. Personalmente certe immagini, per quanto reali, erano disgustose, come il maiale col prolasso non curato

Ultima modifica:
La sempre più avvicente "La porta rossa" ieri è stata seguita dallo scioccante "Animali come noi" di Giulia Innocenzi, che ha fatto il 5,62%, il più alto tra le seconde serate di Rai2. Personalmente certe immagini, per quanto reali, erano disgustose, come il maiale col prolasso non curato

si l'ho vista un pò la trasmissione in 2a serata....
e non lo farò mai più :D

come va il programma serale della gialappa's?

Se vai indietro di qualche pagina trovi qualche dato. Comunque sia va bene.
Essendo però un programma di soli 15 minuti i numeri sono da montagne russe.
I numeri di questa settimana:

Ieri: 4.8%
Mercoledi: 7.8%
Martedi: 6%
Lunedi: 5.5%

Il dato di mercoledi se non erro è il più alto della stagione. Anche lo scorso mercoledi superarono il 7%

Ultima modifica:
Ovvio, ma anche negli altri giorni (senza la Porta Rossa e con prime serate più deboli) vanno in alto ed in basso.
E' comunque un programma che aggancia quelli che fanno zapping e magari rimangono, ma che non è detto che lo riguardino il giorno dopo...

La Gialappa's ha molti "seguaci" da sempre, anche se sono d'accordo con chi dice che dipende anche dal programma successivo.

Io guarderei volentieri il programma della Gialappa's ma la mia prima serata inizia alle 20:30-20:45. Non capisco il senso di un orario del genere

Io guarderei volentieri il programma della Gialappa's ma la mia prima serata inizia alle 20:30-20:45. Non capisco il senso di un orario del genere

Perché ormai la prima serata italica, complice la forzatura di striscia seguita negli anni da affari tuoi (ovviamente c'è anche di mezzo la questione share) inizia ben oltre le 21.00
E' così da decenni e li hanno piazzati li proprio per questo. Per altro da molti anni il TG2 inizia alle 20.30.

Non capisco la tua sorpresa sull'orario. O prima o dopo il tg per un programma di 15 min. Non c'erano altre collocazioni.
E comunque nel 2017 per seguire i programmi come e quando si vuole ci sarebbe l'On demand.

Indietro
Alto Basso