Discussioni su Rai 2

Domenica 19 marzo non andrà in onda il programma di varietà della seconda rete della televisione pubblica "Quelli che il calcio". Il motivo della mancata messa in onda del programma condotto dal bravo Nicola Savino con la complicità geniale della Gialappa's band è di uno sciopero del personale tecnico della sede Rai di Milano.

Lo sciopero coinvolgerà gli operatori di ripresa, i montatori dell'area news, la radiofonia con il controllo centrale RF e i costruttori scenografici. L'agitazione coprirà l'intera giornata, 8 ore per ogni turno. Le motivazioni di questa astensione dal lavoro sono da ricercare nell'ipotesi da parte di Rai di riorganizzazioni e operazioni di condivisioni degli organici su altri settori, con il reintegro del personale (passato e futuro) non prioritario.

Sarebbero a rischio anche altre produzioni Rai realizzate la domenica da Milano, ovvero "La domenica sportiva" sempre su Rai2 e "Che tempo che fa" su Rai3.
TVblog

ma (a parte gli articoli su internet) sono stati avvisati i telespettatori dello sciopero? Mi pare di no... Il Gazzettino Padano su Radio 1 non è andato in onda e nessuno ha detto nulla, potevano mettere uno speaker (sia in tv che in radio) che avvisava dello sciopero... la Rai allo sbando

Prima del TG3 delle 12 (o quella zona lì :D) l'hanno detto perché non c'erano i titoli di apertura

Seri problemi ora su RAI2 SD e HD ... da non credere ...

Mi potrei sbagliare ma ho notato che solitamente immagini con più o meno quella qualità arrivano da telefilm della tv tedesca a cominciare da Derrick in poi :eusa_think:

Made in Sud ha interessato 1.511.000 spettatori pari al 6.9% di share.Dalla settimana prossima va in onda il Mercoledì

Made in Sud ha interessato 1.511.000 spettatori pari al 6.9% di share.Dalla settimana prossima va in onda il Mercoledì

LA prossima settimana va in onda mercoledì. Quella dopo non penso proprio:

a Fuorigrotta c'è Napoli-Juventus e la Rai è attaccata al San Paolo.
Impossibile sia per l'ordine pubblico che per l'Auditel visto il 26% dello show in Campania

Indietro
Alto Basso