Discussioni su Rai 2

Sinceramente io mi aspettavo di meno in termini di share...
Tuttavia l ho rivisto con piacere ...

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

SETTIMANA 9 – 15 APRILE 2017

D NCIS XIV + Bull I 1ªTV
L Hawaii 5-0 VI 1ªTV + R
M Rapunzel: Intreccio della Torre
M Made in Sud
G Nemo
V Vita di Pi 1ªTV
S NCIS LA VIII + NCIS NO 1ªTV

Non perdetevi Vita di Pi. Uno dei film migliori dell'ultimo decennio.

furore è il top dei quiz musicali..tutto il resto è noia!!!

Il problema è che di quiz/giochi ne ho visti pochi. Stanno sostanzialmente sempre a cantà :D
Mi ricordavo più creatività nella struttura del programma. In compenso, così come ai bei tempi, la topa no manca mai :laughing7:

Sono differenti...Furore è più uno show musicale mentre Sarabanda un quiz musicale che poi negli ultimi anni era più show/trash che quiz quello è un altro discorso.

Sì, ma l'utente da me quotato ha scritto che "Furore è il top dei quiz musicali". E io ho scritto che per me lo era Sarabanda.
Quindi, che Furore sia uno "show musicale" dillo a lui e non a me... ;)

Sono differenti...Furore è più uno show musicale mentre Sarabanda un quiz musicale che poi negli ultimi anni era più show/trash che quiz quello è un altro discorso.

uomo tigre e altre cavolate varie nell'ultimo periodo di Papi :laughing7:
mi son sempre chiesto come facessero a indovinare il titolo con 1 secondo di canzone (a volte meno di 1 sec)

uomo tigre e altre cavolate varie nell'ultimo periodo di Papi :laughing7:
mi son sempre chiesto come facessero a indovinare il titolo con 1 secondo di canzone (a volte meno di 1 sec)
L'uomo tigre era un personaggio d'invenzione degli autori per fare show con l'uomo gatto anzi mi pare che il tigre era proprio tra gli autori della trasmissione...i titoli delle canzoni gli venivano comunicati in auricolare quindi era tutto finto proprio perché Sarabanda ormai di quiz non aveva più nulla.

mi sembra strano , per non dire stupido .
c'erano dei soldi in palio , un regolamento , un notaio . che poi fosse trash appositamente è un altro discorso

Indietro
Alto Basso