Colours93
Digital-Forum Gold Master
Almeno il 10% me lo aspettavo, risultato discreto.
Tutto sommato il programma a me piace, anche io pensavo qualche ascolto in più ma va bene così sicuramente meglio di made in sud ha fatto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno il 10% me lo aspettavo, risultato discreto.
hanno già eliminato furore?
Forse salta per il venerdì Santo
furore è il top dei quiz musicali..tutto il resto è noia!!!
furore è il top dei quiz musicali..tutto il resto è noia!!!
Mi ricordavo più creatività nella struttura del programma. In compenso, così come ai bei tempi, la topa no manca mai![]()
Io ricordo solo Sarabanda!furore è il top dei quiz musicali..tutto il resto è noia!!!
Sono differenti...Furore è più uno show musicale mentre Sarabanda un quiz musicale che poi negli ultimi anni era più show/trash che quiz quello è un altro discorso.Io ricordo solo Sarabanda!![]()
Sono differenti...Furore è più uno show musicale mentre Sarabanda un quiz musicale che poi negli ultimi anni era più show/trash che quiz quello è un altro discorso.
Sono differenti...Furore è più uno show musicale mentre Sarabanda un quiz musicale che poi negli ultimi anni era più show/trash che quiz quello è un altro discorso.
L'uomo tigre era un personaggio d'invenzione degli autori per fare show con l'uomo gatto anzi mi pare che il tigre era proprio tra gli autori della trasmissione...i titoli delle canzoni gli venivano comunicati in auricolare quindi era tutto finto proprio perché Sarabanda ormai di quiz non aveva più nulla.uomo tigre e altre cavolate varie nell'ultimo periodo di Papi
mi son sempre chiesto come facessero a indovinare il titolo con 1 secondo di canzone (a volte meno di 1 sec)