Discussioni su Rai 2

Ven 08.09 NCIS + NCIS Hawai’i – 623 3.79 + 525 3.62

Ven 15.09 NCIS + NCIS Hawai’i – 847 4.72 + 682 4.27 + 590 4.66

Le serie americane secondo me da sbolognare su Rai4 - tra l'altro la programmazione sarà un po' stravolta dai mondiali di Rugby

Sempre che l'Italia della pallavolo non arrivi in finale, ché sicuramente la manderanno in onda su rai2 se ciò dovesse accadere. E se accadrà immagino che Swat inizierà il sabato dopo e di conseguenza gli FBI il 9 dicembre...

Quindi SWAT dal 23 settembre al 02 dicembre

Che FBI + FBI INTERNATIONAL possano iniziare il 09 dicembre, ci credo poco dato che sarà un periodo pieno di festività.

Potrebbero sbolognare il giro del mondo in 80 giorni (mia ipotesi) e rinviare FBI + FBI INTERNATIONAL a dopo le feste.

Staremo a vedere... anche the rookie stagione 5 dal 10 novembre ci credo poco; con lo sciopero ancora in corso in america chissà cosa si inventeranno

tra l'altro la programmazione sarà un po' stravolta dai mondiali di Rugby

Ma il mondiale di rugby si sa già per certo che andrà su rai2?

Comunque si sa già che gli NCIS del 29 settembre e del 6 ottobre verranno anticipati al giorno prima. Non so se sia proprio a causa del rugby o sono altre le motivazioni...

Lo Sport.....

Coppa Davis: Italia-Svezia – 451 4.34

90°Minuto – 535 3.91
90°Minuto: Tempi Supplementari – 639 3.97

La Domenica Sportiva – 715 5.04 + 832 8.61 + 255 5.30

Le puntate saranno 6 fino a fine ottobre, mentre il Fake Show di Giusti solo 5, sono programmi in cui non credono (più) neanche loro e li hanno varati più per riempire il palinsesto che per portare avanti dei progetti, li aspettano alla prova degli ascolti e poi valuteranno se proseguirli o meno.

io mi chiedo anche come si faccia ad approvare un programma del genere... ci sono capitato per caso dopo le 22, visto 15 minuti e tolto
non ho nemmeno capito il titolo sulle "imitazioni"

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso